Insalata I Love Italia,l'ultima novità DimmidiSì. Al via la competizione estiva“SCATTA E VINCI” - Sapori News Nasce dall’amore per il Belpaese e per le sue incomparabili e uniche bellezze naturalistiche la nuova insalata DimmidiSì I Love Italia – Scatta e Vinci.

Questa insalata in busta, fresca, lavata e pronta da condire, è una edizione esclusiva e limitata ed è facilmente riconoscibile perché sullo sfondo tricolore della confezione sfoggia immagini evocative dei più bei paesaggi del nostro paese.

Ingredienti: valeriana, riccia e radicchio rosso Peso: 150 g. Pap: 1,50 €

La nuova insalata DimmidiSì I love Italia si trova nel banco frigo del reparto ortofrutta di iper e supermercati.

Per informazioni: www.dimmidisi.it

I love Italia lancia la divertente competizione fotografica “DimmidiSì con te in vacanza” che questa estate invita a misurarsi a colpi di flash con altri consumatori econ gli amici. I migliori scatti saranno premiati.

Dal 1° luglio al 30 settembre 2013, metti in gioco fantasia e creatività: scatta una foto sul tema “DimmidiSì con te in vacanza” in cui sia presente un prodotto DimmidiSì e partecipa all’allegra competizione fotografica.

Le 12 immagini più belle saranno premiate con fotocamere digitali di ultima generazione e daranno vita al calendario 2014 “DimmidiSì con te in vacanza” acquistabile on line.

Partecipare è facile e divertente, basta un clic!

Regolamento e vendita del calendario su www.scattaevincidimmidisi.com

DimmidiSì ha deciso di destinare parte del ricavato della vendita dei calendari a favore della lotta all’obesità infantile devolvendolo in beneficenza a Obea, associazione no profit dedicata alla prevenzione e al contrasto dell’obesità (www.obea.it ).