Hercules by moneta: invidiabile resistenza - Sapori News Basta toccarla e si ha immediatamente la percezione di essere di fronte a uno strumento di cottura con qualcosa in più nella sua forma e nella sua sostanza. Pronta a sopportare ben più delle proverbiali dodici fatiche, Hercules di Moneta  è infatti l’emblema della forza e della resistenza, evocate dalla sua texture granitica, caratterizzata dallo spessore elevato del fondo e del corpo in alluminio.

Il nuovo rivestimento antiaderente Artech®Stone a triplo strato rinforzato con particelle minerali sviluppato da Moneta – ideale per cucinare con pochi grassi, per scottare i cibi e per cotture veloci – colloca Hercules fra le pentole che assicurano performance superiori. Una longevità superiore, assicurata anche dalla presenza dell’eco-dispositivo di risparmio energetico EnergySaver®, che indica quando è il momento di abbassare la fiamma, un prezioso alleato per combattere gli sprechi di gas in cucina.

Queste le caratteristiche tecniche:  rivestimento interno antiaderente Artech® Stone, rivestimento esterno siliconico satinato effetto pietra, corpo in alluminio ad alto spessore, manici in bakelite con inserti in acciaio e dispositivo EnergySaver® ecodispositivo di risparmio energetico, garanzia 5 anni.

Ampio l’assortimento: padella  cm. ø 20, cm. ø 22, cm. ø 24, cm. ø 26, cm. ø 28, cm. ø 30,  wok cm. ø 28,  casseruola 1 manico cm. ø 16 casseruola 2 maniglie cm. ø 16, cm. ø 20, cm. ø 24, bistecchiera cm. 28×28

– lasagnera cm. 35×25, tegame 2 maniglie cm. ø 24, cm. ø 28

Quando compare il logo sulla ghiera indicatrice, la padella ha raggiunto la temperatura ideale. Si può quindi abbassare il fuoco, in modo da risparmiare energia e preservare la padella da inutili sbalzi termici, cucinando senza sprechi.

Moneta è un marchio di Alluflon SpA – Company with Certified Quality System ISO 9001 – ICIM Cert. No. 657