GROHE MINTA TOUCH, LA NUOVA LINEA DI RUBINETTERIA PER LA CUCINA CHE SEMPLIFICA I LAVORI QUOTIDIANI - Sapori News

Inaugurando una nuova era di comodità nell’uso del lavello della cucina, il nuovo miscelatore Minta Touch di Grohe è unico poiché può essere utilizzato in due modi totalmente diversi.

Trattandosi di un rubinetto con comando touch control, Minta Touch può essere azionato semplicemente toccando la bocca di erogazione o il corpo del miscelatore. Questa modalità di erogazione altamente igienica, estremamente affidabile e decisamente watersaving è resa possibile dall’innovativa tecnologia EasyTouchAllo stesso tempo, Minta Touch può essere gestito utilizzando la classica leva di azionamento. Pertanto, questo rubinetto a tecnologia ibrida offre un livello completamente nuovo di comodità nell’uso quotidiano.  Disponibile nell’elegante forma arcuata a C dotata di doccetta estraibile o nella raffinata forma a L con doccetta estraibile, Minta Touch di Grohe eroga un flusso d’acqua perfetto in qualsiasi situazione.

Dita sporche, unte o appiccicaticce? Nessun problema: è sufficiente un lieve tocco con il dorso della mano, il polso o l’avambraccio. In questo modo, il rubinetto e il resto della cucina possono restare puliti e incontaminati.  Con le mani pulite, invece, il rubinetto può essere adoperato anche mediante la leva ergonomica che beneficia della tecnologia SilkMove® Grohe per un controllo manuale sempre preciso e confortevole.

Minta Touch è perfettamente “a prova di bambino”. La sua funzionalità EasyTouch, infatti, esclude il rischio di scottature, dato che eroga esclusivamente acqua fredda. Tuttavia, chi non intendesse fare a meno dell’acqua calda può aggiungere Grohtherm Micro, che offre la funzione di regolazione preimpostata e personalizzabile della temperatura pur garantendo protezione al 100% dalle scottature.

La funzionalità avanzata di Minta Touch Grohe è completata dalla sua estetica. Il processo di cromatura Grohe StarLight® garantisce che la finitura resterà brillante e a prova di sporco per anni. Inoltre, la forma alta del rubinetto agevola il riempimento di recipienti, pentole e caraffe di grandi dimensioni.