DolceCasa cameo: a Desenzano gli open day - Sapori News Ecco le nuove date estive degli open day di DolceCasa cameo: 11 e 27 giugno11 e 26 luglio, 8 e 22 agosto e 5 settembre.

Le porte di DolceCasa cameo rimangono aperte dalle ore 11 alle 18, ingresso libero e gratuito, per visitarla, avere informazioni, fare acquisti, e per partecipare ai golosi appuntamenti con gli esperti pasticceri di cameo: con dimostrazioni a tema e divertimento per i bambini con attività a loro dedicate.

Le dimostrazioni a tema iniziano alle 11.00, con gli show cooking dei pasticceri cameo che fino alle 13 si sbizzarriranno con deliziose creazioni. Alle 14 hanno invece iniziano le attività più specifiche con i bambini: i piccoli presenti potranno realizzare un dolce con uno degli esperti pasticceri presenti, e divertirsi con animatori e artisti che inventeranno per loro nuovi giochi, per vivere momenti speciali.

DolceCasa cameo si trova a Desenzano del Garda (Bs) in Via Ugo La Malfa, 30. E’ facilmente raggiungibile dall’autostrada A4, uscita Desenzano del Garda.

www.cameo.it: sul sito è possibile consultare le date dei prossimi open day.