Lo “Spazio Cucina” di via Borgogna 8 a Milano dà il via a un ciclo di animazioni gastronomiche a tema per far sperimentare ad appassionati e neofiti tutte le potenzialità della tecnologia per la food preparation Kenwood nella preparazione di ricette creative, semplici e complesse, guidati dalla maestria degli chef de La Cucina Italiana.

 Cooking Chef Kenwood con gli elettrodomestici De’Longhi hanno inaugurato la sessione di corsi dimostrativi a cura dei docenti de “La Cucina Italiana” al De’Longhi Group Official Store di Milano, con temi molto accattivanti: “Maccheroncini al torchio allo zafferano, ragù di coniglio e olive”, “Polpette classiche in salsa pizzaiola” e “Semifreddo al torrone con salsa alle ciliegie”. I corsi proseguiranno fino a dicembre 2013.

Grazie alla professionalità dei docenti de La Cucina Italiana e alle molteplici funzionalità di Cooking Chef Kenwood non ci saranno limiti alla creatività gastronomica: quattro le animazioni nelle giornate dedicate dalle ore 16.00 alle 17.00, dalle 17.30 alle 18.30 e dalle 19.00 alle 20.00.

Durante gli show cooking, i partecipanti potranno rendersi conto delle effettive potenzialità  di Cooking Chef, l’evoluzione di Kenwood Chef, la planetaria in grado di impastare, tritare, sminuzzare e soprattutto cuocere con un innovativo sistema di cottura ad induzione, perfetta per preparare qualsiasi ricetta.

A ogni corso i partecipanti riceveranno una dispensa didattica utile con le ricette dello show cooking che andranno a seguire. Inoltre, gli chef de La Cucina Italiana saranno a disposizione per fornire consigli e suggerimenti per imparare al meglio come realizzare, in modo semplice e veloce, sfiziose ricette grazie all’alta tecnologia dei prodotti Kenwood.

La partecipazione ai corsi (massimo 18 persone) è gratuita, basta iscriversi via e- mail a scuola@lacucinaitaliana.it, oppure chiamare il numero 02 – 70642242

per richiedere il calendario corsi aggiornato scaricabile anche al link https://scuola.lacucinaitaliana.it/?refresh_ce.

Per maggiori informazioni sull’ampia gamma di prodotti del mondo Kenwood e De’Longhi consultare http://www.delonghigroup.com/store/it/