Tigrette, formaggio svizzero a fette.

Grande novità in casa Tigre.Lo storico marchio di formaggio fuso a spicchi e fettine, arricchisce la propria proposta con una golosa novità. Si tratta di Tigrette, fette di Originale Formaggio Naturale Svizzero. Grazie alla loro comoda forma le fette Tigrette si prestato a svariati usi in cucina.  

Disponibili in confezioni da 10 fette le nuove Tigrette sono immediatamente riconoscibili grazie al loro coloratissimo packaging , che evidenzia immediatamente la caratteristica principale del vero formaggio Emmentaler con i buchi. Le Tigrette sono l’ideale per  la creazione di deliziosi sandwich, sfiziosi toast oppure fantasiosi piatti sia freddi che caldi.

Disponibili nel banco frigo di tutti i più importanti supermercati d’Italia, le Tigrette sono vendute in confezioni da 150 grammi al prezzo di 2,25 euro.

Emmi Italia in breve

Emmi Italia S.p.A. è la sede italiana di Emmi Schweiz AG, il gruppo leader nel settore dei formaggi svizzeri e dei prodotti lattiero caseari freschi. La rete distributiva di Emmi raggiunge oltre 46 Paesi, con oltre 3.000 dipendenti in tutto il mondo. Emmi Italia è presente nel mercato dei prodotti freschi (www.trentina.it), nel mercato del formaggio fuso (www.tigreitalia.it ) e quello del formaggio naturale (Emmi). Emmi Italia ha raggiunto nel 2012 un fatturato pari a 110 milioni di Euro, e per il 2013 è previsto un ulteriore incremento.

www.emmi.ch.