DA MORONI GOMMA A MILANO TUTTO L’OCCORRENTE PER UN PARTY ALL’APERTO - Sapori News Che sia nel proprio giardino di casa o al parco, improvvisato o organizzato da giorni, in campagna, al mare o in montagna … Nulla ci conferma l’arrivo della bella stagione come un barbecue party!
Accendere il fuoco, arrostire il nostro pranzo curando scrupolosamente la cottura di ogni ingrediente, apparecchiare tutti insieme conversando sulle prossime vacanze ci rilassa come non mai… ma servono i giusti accessori!
Per i veri esperti del barbecue o per i cuochi improvvisati che puntando sui dettagli giusti per stupire, da Moroni Gomma in Corso Matteotti 14 a Milano è disponibile tutto l’occorrente per un party all’aperto, sia che il riferimento sia un pranzetto en plein air in un bistrot parigino, sia una grigliata all’americana in stile grunge‐rock, dove trionfano salse, birra, musica e piastre roventi!

Per cominciare, accontentiamo l’occhio prima di tutto. Appariremo dei veri cuochi se non lasceremo il nostro look al caso, evitando macchie sulla camicia e scottature sulle mani!
Set cucina grembiule + guanto + presina. Prezzo 21 €.  –  www.moronigomma.it