DA GOCOPPOLA TERRAGGIO A MILANO PRESENTATO MAHI ROSÉ, UN LIQUORE DAL GUSTO ESOTICO DELLA ROSA DI BANGALORE - Sapori News In un atmosfera dedicata ai profumi  provenienti dalla magica India, lo scorso 13 giugno  GoCoppola Terraggio  in Via Terraggio 23, ha presentato il nuovo liquore Mahi Rosé.

Mahi Rosé è il primo liquore che unisce i sapori Italiani e le fragranze della magica India. E’ un liquore a base di essenze di Rosa proveniente direttamente da Bangalore, citta dell’India dove i fiori assumono  un valore spirituale importante determinandone la necessità delle coltivazioni.

Con i fiori, le loro essenze ed i loro profumi naturali il popolo dell’India accompagna i momenti  principali della loro esistenza come nascita, morte, malattie ecc.  attribuendone proprietà benefiche e terapeutiche.

Durante la serata è stato anche presentato il libro “La magnifica felicità imperfetta” di Lucia Vastano  per Salani Ed.  La storia di Rakesh, un bambino indiano come tanti che vive per strada e che si guadagna da vivere, (meglio che rubare per lui..) lanciando escrementi sulle scarpe dei turisti per conto di un lustrascarpe. Ma lui ha un piano diverso perché sa leggere e scrivere,  e si riscatta dalla miseria con l’aiuto di un amico guru che gli fa da guida.