Coloriamo l'estate con Bormioli Rocco - Sapori News

Bormioli Rocco, storica azienda italiana leader di mercato nel settore homeware, porta in casa vostra l’estate rivestendo la tavola con un’esplosione di colori: coppette per il gelato e la macedonia e cooler per le bibite ghiacciate, ideali per rinfrescarsi con gusto durante la calda stagione estiva.

Coloriamo l'estate con Bormioli Rocco - Sapori News

Per gli amanti dei long drink e delle bibite fredde, Bormioli Rocco presenta i nuovi Cooler della collezione Giove e Palatina, entrambi caratterizzati da colori forti che richiamano l’allegria e la vivacità dell’estate.

La collezione Giove nasce da un mix di geometrie essenziali: il risultato è un bicchiere ideale per donare un tocco di colore alla propria tavola. Grazie alla presa facilitata dagli incavi sottolineati proprio dal “bollino” colorato, Giove è un bicchiere anche molto funzionale: l’impugnatura è comoda e il bicchiere molto maneggevole. Disponibile in sei varianti di colore: rosso, arancio, verde, azzurro, fuxia e viola.

Il formato cooler da 49 cl della serie Palatina da oggi è disponibile nelle nuances viola, arancio, fucsia, verde, rosso e azzurro. Vivace e di grande impatto estetico, il vetro colorato mantiene le stesse caratteristiche funzionali di quello trasparente, esaltando il piacere visivo. L’origine organica dei coloranti e la loro tecnologia di applicazione assicurano l’idoneità al contatto con gli alimenti, inoltre sono garantiti al lavaggio in lavastoviglie.

Per gli appassionati dei dessert e della frutta fresca, Bormioli Rocco propone invece le Coppette Diamond e il cono gelato Multicolor.

Le coppe Diamond si contraddistinguono per un design prezioso ed elegante, ideale per personalizzare e distinguere la propria tavola in ogni occasione: una vera e propria reinterpretazione contemporanea delle lavorazioni artigianali grazie alla cura delle rifiniture e dei dettagli. Le coppe dessert Diamond sono disponili in versione trasparente e colorata in pasta di vetro, in tre tonalità particolarmente delicate e intense petrolio, ametista e verde salvia.

La Coppa Gelato Bormioli Rocco è una simpatica e colorata reinterpretazione del classico cono da passeggio. Disponibile in vetro trasparente, color biscotto, e in 6 versioni multicolor, viola, arancio, fucsia, verde, rosso e azzurro, la coppa Gelato è ideale per gustare il dessert o un buon gelato con lo stile intramontabile di Bormioli Rocco.