Buona, semplice, ma senza glutine: ecco la pasta  DS - Sapori News Nuova ricetta ricca di gusto e benessere per la nuova linea di pasta senza glutine DS, un prodotto genuino in più formati con un’ottima tenuta di cottura, per variare l’alimentazione quotidiana, senza dover scendere a compromessi tra gusto e sicurezza.

 

La nuova linea di pasta dietetica senza glutine DS, di mais e riso nasce dall’esperienza del Gruppo Dr. Schär

 

La pasta come da tradizione, buona e semplice, ma senza glutine

Da sempre la sfida più grande di Dr. Schär, è stata quella di offrire ai celiaci una pasta senza glutine in grado di reggere il confronto con la normale pasta di semola, soddisfacendo così lo sconfinato amore degli italiani per la tradizione.

Oggi il compito è quello di dare alla pasta senza glutine un sapore prelibato, una perfetta tenuta di cottura in modo da legarsi in maniera ottimale ai sughi, nel segno di un’alimentazione equilibrata.

 

La linea di pasta senza glutine DS – gluten free

Rinnovata nelle referenze e nel packaging, la nuova linea di pasta DS è composta da fusilli, penne, lasagne, spaghetti, i cui ingredienti sono riso e mais 100% italiano, e a queste va ad aggiungersi la nuova referenza, gli Gnocchi di patate.

 

Il packaging

Il pack, con una veste grafica completamente rinnovata e curata nei minimi dettagli, è realizzato in cartone totalmente riciclabile (esclusi gli Gnocchi, la cui confezione è in film), nel rispetto della sostenibilità.

Sul retro delle confezioni, ricette dedicate all’insegna del gusto e della genuinità e informazioni sulla qualità delle materie prime utilizzate.

La nuova linea di Pasta DS – gluten free è disponibile in grande distribuzione.

Confezioni: Fusilli, Penne, Spaghetti da 500g; Lasagne 250g; Gnocchi 300g.

 

DS – gluten free è il marchio di riferimento, per il canale GD, di prodotti surgelati e secchi senza glutine del gruppo Dr. Schär, storica azienda all’avanguardia e leader mondiale nel mercato del senza glutine da oltre 30 anni, che copre l’intero fabbisogno e le esigenze di coloro che sono intolleranti al glutine. Sicurezza, praticità, gusto, varietà e una distribuzione capillare nei maggiori super e ipermercati sono gli elementi distintivi dei prodotti DS che contribuiscono a rendere l’alimentazione dei celiaci e di chi è sensibile al glutine meno problematica e più piacevole.

www.dsglutenfree.com.