BUGATTI: HAPPY HOUR CON EVA MINIPIMER E FRULLATORE  - Sapori News Eva è il frullatore ad immersione di Bugatti che coniuga all’eleganza delle forme, potenza, versatilità e sicurezza. L’uso risulta semplice, sicuro ed affidabile. Eva è l’unico frullatore ad immersione dotato di sensore di sicurezza. Il motore, infatti, inizia a funzionare solo se il sensore è ben coperto dal palmo della mano, evitando così azionamenti accidentali. E’ dotato di due velocità in modo da potere modulare potenza e energia ottimale. E’ versatile: in dotazione vi sono due dischi e una lama pensati per ogni preparato. Il bicchiere graduato è in policarbonato infrangile (BPA free). L’elegante e pratico supporto da tavolo consente di poter tenere Eva sempre pronto all’uso e a portata di mano. Il contenitore portalame ha anche la funzione “avvita/svita lame”.
Misura 11X 41 cm., disponibile nei nove colori della linea di elettrodomestici Bugatti (cromo, notte bianca, crema, giallo, arancione, rosso, lilla, verde mela, nero), tutti brillanti tranne il nero che è opaco. Prezzo 139,00 €, versione cromo 149 €

Per chi ama profumi e sapori dell’orto, il pesto con patate e fagiolini è una vera delizia per condire pasta, gnocchi, lasagnette e altri tipi di pasta fresca. Ecco una ricetta per preparare in modo pratico e veloce il classico pesto alla genovese con Eva, minipimer e frullatore di Bugatti.

Ingredienti per 4 persone: 100gr. di foglioline fresche di basilico, 1 bicchiere di olio d’oliva extravergine, 10 cucchiai di parmigiano reggiano o pecorino (secondo il gusto, si può miscelare un po’ di entrambi), 3 spicchi d’ aglio, 2 cucchiaio di pinoli, 1 cucchiaino di sale, 2 patata di misura media bollite.

Preparazione: Frullare gli ingredienti ad eccezione delle patate (utilizzare la lama per frullare). Tagliare una patata a cubetti. L’ altra patata potrà essere frullata a purea con il disco in dotazione (disco per sbattere/miscelare), mischiata al pesto per renderlo più cremoso. Aggiungere il pesto così realizzato, insieme alla patata in cubetti al vostro piatto preferito: ottimo per diversi tipi di pasta, riso, cereali o in accompagnamento alla carne o al pesce.

www.casabugatti.com