Design in cucina News

Box Grater Microplane, la grattugia che si fa … in quattro!

box_grater_2angles-300x329

Una grattugia versatile, moderna ed innovativa? non c’è dubbio, Box Grater di Microplane ha tutte queste qualità!

Box Grater si fa letteralmente in quattro per rendere semplice e veloce la preparazione di ogni piatto: quattro sono infatti le diverse lame di cui dispone questo poliedrico accessorio (extra spessa, doppia, fine, mandolina). Ciascuna è pensata per grattugiare al meglio un particolare tipo di alimento: la lama extra spessa è ideale per formaggi stagionati e verdura; la doppia lama media taglia riccioli finissimi da ogni tipo di verdura, oltre a formaggio e cioccolato; la lama fine è perfetta per grattugiare la scorza degli agrumi e spezie, come la noce moscata e la cannella; la mandolina, infine, taglia con estrema precisione fette sottilissime di qualsiasi alimento.

Basta questo poliedrico accessorio per facilitare e rendere più veloce la preparazione dei pasti e poi … si pulisce in un attimo, perchè la lama fine può essere rimossa sia per poterla utilizzare singolarmente, sia per favorire la pulizia dell’accessorio.

Plus di Box Grater è l’altissima qualità delle lame made in U.S.A. in acciaio temperato, che, grazie  all’esclusiva tecnologia di incisione chimica, sono così affilate da tagliare di netto il cibo, senza strapparlo.

Box Grater è dotato di  piedini e di  manico antiscivolo, che  garantiscono la massima stabilità durante l’utilizzo.

 

Foto by Microplane

Claudia Di Meglio

 

 

Articoli simili

Leave a Comment