Bauer il creativo - Sapori News

Bauer il creativo - Sapori News

Il Creativo

Estro e fantasia in cucina, per creare piatti ad opera

d’arte con tutta la naturalità e il sapore di Bauer!

E’ talmente creativo che accontenta tutti: dal Salutista al Friendly, dal Goloso allo Sportivo,  fino all’Urban Style… tanti modi di essere che possono contare sulla vasta gamma dei prodotti Bauer. Tutti naturali e creati miscelando le migliori materie prime con cura e sapienza, i prodotti Bauer soddisfano qualsiasi esigenza.

La creatività è un concetto molto importante anche in cucina. Un buon piatto, infatti, non deve appagare solamente la vista ma anche e soprattutto il gusto e, per farlo, è necessario ricercare il giusto abbinamento fra gli ingredienti.

Per chi vuole sperimentare in cucina, Bauer, con i suoi preparati versatili e gustosi, si rivela una soluzione perfetta per creare ogni giorno nuove ricette ricche di sapore.

Dado di pesce: per portare in tavola il gusto del mare

Con l’arrivo dell’estate aumenta anche la voglia di mare: il dado di pesce Bauer con merluzzo, gamberetti, granchio disidratato e verdure permette di portare in città il profumo del mare, donando ai piatti un gusto unico e ricercato.

Ideale per zuppe e risotti, il dado di pesce Bauer è un ottimo alleato per inventare nuove ricette a base di pesce (primi piatti, sughi, minestre), dando libero spazio alla fantasia, senza dover rinunciare al gusto della genuinità. Il dado di pesce Bauer infatti non contiene glutammato monopodico, grassi idrogenati, né glutine e lattosio ed è la soluzione ideale per chi vuole aggiungere ai propri piatti, ideati con personalità e originalità, un gustoso e inconfondibile sapore di mare.

Modalità d’uso

Sciogliere un dado in ½ litro d’acqua e far bollire per un paio di minuti mescolando di tanto in tanto. Il dado può esser aggiunto ai cibi (zuppe di pesce, sughi di pesce, minestre, risotti, piatti di pesce) nel corso della cottura, nella quantità desiderata.

TABELLA NUTRIZIONALE

Informazioni Nutrizionali

100 g

Valore energetico

Kcal 222
kj 926

Proteine

g 15

Carboidrati

g 7,9

Grassi

g 14,2

Ingredienti:

Estratto per brodo di proteine vegetali di soia e di mais, sale iodato, olio vegetale non idrogenato, merluzzo disidratato: 5%, verdure disidratate in proporzione variabile (carota, cipolla, patata, pomodoro, prezzemolo, porro, aglio): 4%, gamberetto disidratato: 1,5%, granchio disidratato: 1,5%. Conservare il prodotto lontano dall’umidità e da fonti di calore.

Creatività e Qualità: un binomio possibile

Bauer, fin dalla nascita, ha sempre utilizzato materie prime di altissima qualità, dedicandosi alla produzione di preparati alimentari sani e naturali, senza l’aggiunta di glutammato e di grassi idrogenati.

Questo non significa rinunciare a una cucina gustosa e creativa, in quanto la differenza in Bauer è data dallo speciale sistema di lavorazione: grazie a processi lenti e delicatissimi, si ottiene un prodotto finale superiore che mantiene il naturale sapore di ogni ingrediente.

www.bauer.it

Vuoi ricevere comodamente a casa tua il Dado Pesce e tutti i prodotti Bauer? Basta andare sul sito www.bauer.it dove è attivo il nuovo e-shop. Grazie alla modalità Carrello, sarà possibile effettuare i propri acquisti in tutta tranquillità, modificando gli articoli scelti in qualsiasi momento, prima di procedere al pagamento.

Acquistare i prodotti Bauer tramite il nuovo e-shop è pratico, veloce e sicuro: una volta completato il proprio acquisto, la merce sarà consegnata tramite corriere espresso in 24/48 ore… per avere il gusto a casa propria ogni giorno!

Gamma e prezzo indicativo

Dado Pesce, confezione da 6 cubetti da 10gr l’uno, € 2,31