Al Best Western Villa Appiani**** il romanticismo non conosce stagione - Sapori News

Basta poco per dire “week end” al Best Western Villa Appiani

Una location di charme a pochi passi da Milano, perfetta per un week end fuori porta, gite all’aria aperta e vacanze con i più piccoli

A Trezzo sull’Adda, bellissimo borgo antico tra Milano e Bergamo sorge il Best Western Villa Appiani****, che ben si adatta a trascorrere tranquilli week end estivi immersi nel verde della campagna, tra una gita in mongolfiera e una giornata al parco divertimenti Minitalia Leolandia e una cena nella suggestiva corte settecentesca del Ristorante Enoteca La Cantina.

A disposizione degli ospiti dell’hotel e accessibile anche al pubblico esterno, il Ristorante Enoteca La Cantina è aperto tutti i giorni a pranzo e a cena. Luogo intimo e raccolto, si connota come una tipica trattoria lombarda, sia per l’atmosfera, sia per la cucina della tradizione milanese e bergamasca. I menu variano ogni mese, in base alla disponibilità stagionale degli ingredienti più freschi, così da portare in tavola i sapori più genuini come i gustosi Casoncelli alla Bergamasca o lo stuzzicante Carpaccio d’Angus alla Salsa.

La Cantina è un ristorante per chi ama riscoprire la fragranza della cucina autentica, con un leggero tocco di innovazione, ideale per rilassarsi durante la pausa pranzo, ritrovarsi in famiglia o dedicarsi piacevoli momenti a due con una cena a lume di candela.

Sweet love: il romanticismo non conosce stagione

Per gli innamorati di tutte le età, ecco un’offerta concentrata sul fascino della cucina tradizionale lombarda del  Ristorante Enoteca La Cantina, che durante il periodo estivo si estende nella bellissima corte settecentesca interna all’hotel; un’idea perfetta per godersi una piccola fuga romantica approfittando della bella stagione. Il pacchetto comprende:

Pernottamento per due persone con colazione a buffet
Aperitivo di benvenuto
Cena per 2 persone al Ristorante Enoteca La Cantina (3 portate, bevande escluse)
Bottiglia di Prosecco Franciacorta in camera
Upgrade gratuito su disponibilità all’arrivo
Tariffa a partire da 165 euro

Per maggiori informazioni e per ulteriori offerte: www.villappiani.it

Planetaria Hotels

Il Best Western Villa Appiani fa parte di Planetaria Hotels, catena alberghiera italiana, presente sul territorio nazionale con strutture alberghiere di pregio a quattro e cinque stelle ubicate nel cuore di alcune città d’arte e di suggestivi borghi antichi. Fanno capo a Planetaria Hotels: Chateau Monfort, Enterprise Hotel, Milan Suite Hotel e Residenza delle Città a Milano, Best Western Villa Appiani a Trezzo sull’Adda, Grand Hotel Savoia e l’Hotel Continental a Genova, Hotel Ville sull’Arno a Firenze (in fase di ristrutturazione), Hotel Pulitzer a Roma.

www.planetariahotels.com