Prodotta in Italia, La Pizza! Margherita è nata secondo le regole classiche della preparazione di una vera pizza d’autore, con una pasta fatta a regola d’arte, lasciata lievitare 24 ore, lavorata a mano e condita con squisito pomodoro e tanta mozzarella filante.
“La Pizza! Margherita” è resa inoltre incredibilmente gustosa dalla cottura in forno a legna, per offrirti una pizza sorprendentemente grande… nel gusto e nelle dimensioni, perfette per soddisfare anche i più golosi!
Facile e veloce da preparare, La Pizza! Margherita si cucina in forno: il prodotto è da consumarsi previa cottura
Cottura su teglia: disporre la Pizza ancora surgelata su di una teglia e metterla in forno ventilato pre-riscaldato a 220 °C per 8/9 minuti o comunque secondo il grado di cottura e croccantezza desiderato.
Cottura su griglia: disporre la pizza ancora surgelata su di una griglia e metterla in forno ventilato pre-riscaldato a 220 °C per 6/7 minuti o comunque secondo il grado di cottura e croccantezza desiderato.
E in più…scopri Carletto su Facebook al seguente indirizzo! – facebook.com/carlettosonoio
Dove trovarla
Sofficini “La Pizza! Margherita” è disponibile nella grande distribuzione.
Prezzo al pubblico consigliato
Sofficini La pizza! Margherita : € 2.80* per conf– Peso: 390g
1 Commento
Ornella
9 anni agoMa perchè acquistare questi prodotti surgelati quando possiamo fare la pizza e anche i sofficini in casa nostra? Ho trovato una ricetta per sofficini PAZZESCA e son venuti buonissimi: http://cucina.allweb360.com/sofficini-fatti-in-casa-la-ricetta-per-sofficini-fritti-o-al-forno/