Pane rustico ai semi Céréal Senza Glutine - Sapori News

 

Il pane è un alimento per molti irrinunciabile e grazie alla Linea Senza Glutine di Céréal, tutti quelli che devono seguire una dieta priva di glutine ora possono godersi un buon pane!

Il Pane rustico ai semi Céréal fa parte della Linea Senza Glutine pensata da Céréal per rispondere in modo specifico alle esigenze nutrizionali di tutti coloro che devono seguire una dieta priva di glutine senza però voler rinunciare al gusto.

Il Pane rustico ai semi Céréal unisce bontà e benessere alla praticità: oltre a essere ricco di fibre con i semi di sesamo, lino e girasole, le morbide fette sono subito pronte da gustare. Già tagliate in due comode vaschette, sono l’ideale per accompagnare i pasti principali durante la giornata o per prepararsi uno sfizioso panino al volo.

Con il Pane rustico ai semi Céréal occorrono pochi minuti per portare in tavola tutta la fragranza e il profumo del pane; è facile e velocissimo da preparare, sia al naturale che nel tostapane.

Soffice e friabile in ogni momento grazie al pratico formato, studiato per preservarne intatta la freschezza: ogni confezione di Pane rustico ai semi contiene due  pratiche vaschette da 10 fette di 20 grammi ciascuna.

Dal 1951 Céréal offre prodotti naturali per chi ha scelto di nutrirsi in modo equilibrato e salutare, nella consapevolezza che benessere non significa rinunciare ad assaporare il piacere del buon cibo. Il Pane rustico ai semi di Céréal è stato studiato con una particolare attenzione per chi deve seguire una dieta priva di glutine; è buono e salutare.

 

 

Ingredienti:

Amido di frumento de glutinato, acqua, farina di grano saraceno, amido di riso, margarina (grasso di palma, olio di girasole, acqua, emulsionanti: mono- e digliceridi degli acidi grassi; correttori di acidità: acido citrico; aromi), lievito da panificazione, sciroppo di riso, proteine del latte, farina di mais, zucchero, destrosio, fibra vegetale, addensanti: gomma di xantano, idrossipropilmetilcellulosa; semi di lino 1,1%, semi di girasole decorticati 1,1%,m semi di sesamo 1,1%, sale, emulsionanti: mono- e di gliceridi degli acidi grassi; aroma, acidificanti: acido tartarico. Prodotto in uno stabilimento che utilizza uova, frutta a guscio, soia e lupino. Confezionato in atmosfera protettiva.

Pane rustico ai semi Céréal

 

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI

 

VALORI NUTRIZIONALI MEDI

Per

100g

Per 1fetta

(20g)

Valore Energetico

kcal

kJ

265

1112

53

223

Proteine

g

3,2

0,6

Carboidrati

di cui zuccheri

g

g

44

6,5

8,8

1,3

Grassi

di cui acidi grassi saturi

g

g

6,3

2,1

1,3

0,4

Fibre alimentari

g

9,5

1,9

Sodio

g

0,49

0,1

 

Consigli di conservazione: Conservare in un luogo asciutto al riparo dalla luce del sole       

Canale di vendita: Mass market e Farmacia

 www.prodotticereal.it