Nuovo sito internet per l'azienda agricola biodinamica La Raia - Sapori News

Con le nuove annate dei suoi vini Gavi e Barbera, l’azienda agricola biodinamica La Raia inaugura il nuovo sito internet, ricco di immagini e contenuti inediti.

Il nuovo sito di La Raia, azienda agricola biodinamica certificata Demeter dal 2003 è online. La Raia produce diverse tipologie di vini pregiati Gavi e Barbera, molto apprezzati dai consumatori e dalle Guide di settore.

Il sito presenta delle grandi novità: una rubrica con contenuti esclusivi, firmati dalla giornalista Giuliana Zoppis, sulla vita biodinamica e le scelte di vita sostenibili e una suggestiva galleria fotografica che ritrae, per mano dei fotografi Donatella di Cicco e Nicolò Piacentino, i diversi momenti e luoghi dell’attività vitivinicola di La Raia, come il grande muro in pisé dai mille colori della terra cruda.

In più, due focus inediti sulle iniziative collaterali: la scuola steineriana aperta all’interno della tenuta e il servizio di consegna a domicilio di alimenti biologici, prodotti a La Raia o selezionati tra i produttori locali.

Il nuovo sito ospita anche il Wine Club dedicato all’Eccellenza biodinamica. Riservato agli utenti iscritti, offre segnalazioni di eventi enogastronomici e la possibilità di dialogare con l’enologo Piero Ballario, artefice del pluripremiato Gavi Pisé.

www.la-raia.it