Nuovo chewing gum Mentos 45' di freschezza - Sapori News

La freschezza del nuovo chewing gum Mentos 45’ rimane inalterata quanto il primo tempo di una partita di calcio: 45 minuti di freschezza e di gusto!

 

Mentos chewing gum, uno dei più amati brand di chewing gum nel mondo, ha trovato una formula completamente nuova, che assicurare una bocca fresca e profumata per ben 45 minuti. Questa durata è stata provata scientificamente con test specifici, ma la si può sperimentare personalmente, masticando un confetto.

Stando in compagnia è importante avere la sicurezza di una bocca fresca e profumata per così tanto tempo, e per questo basta semplicemente masticare un chewing gum come Mentos 45’!

Il nuovo Mentos 45’è disponibile in due gusti: menta peppermint, più forte, e menta spearmint, più dolce.

Anche il pack è tutto nuovo, un formato più sottile con un innovativo sistema di chiusura che consente una facile presa e una chiusura sicura.

Mentos 45’ è in vendita nei bar in confezione singola al prezzo di 1 Euro e nei supermercati in confezione da tre astucci al vantaggioso prezzo consigliato di € 2,19.

Nuovo chewing gum Mentos 45' di freschezza - Sapori News Nuovo chewing gum Mentos 45' di freschezza - Sapori News

Mentos 45’ èun marchio di Perfetti Van Melle. PVM è il terzo Gruppo mondiale nel mercato confectionery (caramelle e chewing gum) presente con i suoi prodotti in oltre 130 paesi nel mondo. I marchi commercializzati in Italia sono tra i più noti e rinomati: Vigorsol, Air Action, Daygum, Brooklyn, Happydent, Vivident, Big Babol, Mentos, Frisk, Fruittella, Alpenliebe, Golia, Morositas, Chupa Chups.

www.perfettivanmelle.it