Novità Herbalife: Frullato Formula 1 al Toffee mou

 

 

 2790_IT_Toffee Apple & Cinnamon_High.jpgLa dieta mediterranea è sicuramente un mix perfetto di nutrienti e sapori che abbinano gusto e corretta alimentazione; ma nonostante gli italiani coltivino la cultura del mangiar bene, non abbiamo la certezza che ogni giorno sulle nostre tavole ci siano tutti i nutrienti necessari affinché il nostro corpo funzioni correttamente.
Ritmi di vita accelerati, figli, lavoro, casa, attività sportive, riducono il tempo da dedicare a una giusta preparazione dei cibi, con il risultato che il “varia ed equilibrata” – binomio base di una sana alimentazione – rimane spesso una dichiarazione di principio piuttosto che la realtà quotidiana dei nostri pasti.

Un aiuto ci arriva da Herbalife con i prodotti della linea Formula 1, che costituiscono una pratica e sana integrazione a una alimentazione spesso approssimativa e irregolare.

Da oggi il frullato, prodotto principe della linea Formula 1, è disponibile nel nuovo gusto Toffee mou, mela e cannella, in aggiunta agli altri gusti in catalogo (vaniglia – anche nella versione Free, senza lattosio, soia o glutine; cacao; fragola; frutti tropicali; cappuccino; crema e biscotto; vaniglia spice).

Grazie alla formula in polvere che consente la preparazione di frullati gustosi e appetibili, Formula 1 Herbalife ci viene in soccorso a partire dalle prime ore del mattino: una veloce colazione con il frullato al gusto Toffee mou, mela e cannella,  ci garantisce un apporto nutritivo bilanciato per iniziare la giornata con il piede giusto, senza rinunciare al piacere del palato.

Perché scegliere Formula 1?

  • Perché è un sostituto del pasto pratico e sano per il controllo del peso e per una corretta integrazione di tutti i nutrienti;
  • perché è ricco di proteine (18 g a porzione), vitamine e minerali essenziali grazie a una composizione sicura dal punto di vista qualitativo sviluppata con il contributo scientifico del Comitato Consultivo Herbalife per la Nutrizione (Nutrition Advisory Board), tra cui figurano il  Dott. David Heber, grande esperto di nutrizione della prestigiosa UCLA, e il Nobel per la Medicina 1998,  Louis Ignarro;
  • perché in pochi e semplici gesti offriamo al nostro organismo un’alternativa sana e veloce a colazione, pranzo o cena;
  • perché grazie alla sua ampia offerta di gusti – a cui da oggi si aggiunge Toffee mou, mela e cannella – è possibile coniugare al benessere il piacere di un pasto gratificante.
By | 2020-10-06T08:23:13+02:00 Maggio 2013|Food|