Melegatti con una nuova linea: le TORTE GRAN LEGGERE - Sapori News Una novità per rendere più leggero ogni momento della giornata.

Se prendi farina, uova, burro e yogurt magro il risultato sarà un’ottima torta, ed è così che dall’esperienza e dalle capacità dell’arte dolciaria di Melegatti, dopo il successo dei croissant Gran leggeri, nasce la nuova linea di Torte Gran leggere, dove la lievitazione avviene in modo lento e graduale portando ad un risultato di grande morbidezza.

Ma l’attenzione viene posta anche alla parte light: si tratta infatti di una linea con il 30% di grassi in meno e con l’assenza totale di grassi idrogenati, in modo che l’apporto calorico sia inferiore rispetto alla media.

Per soddisfare tutti i gusti, si è voluto creare anche la Torta con farcitura ai frutti di bosco, dove la fragranza del gusto si accompagna alla freschezza della frutta. In ogni momento della giornata si avrà qualcosa per soddisfare la voglia di dolce che ci prende, senza per questo far correre rischi alla nostra linea.

Ed è così che, ormai, i prodotti di casa Melegatti saranno presenti nelle tavole dei consumatori non solo nel periodo delle feste ma durante tutto l’anno, tutti i giorni e a tutte le ore.

La forza delle Torte Gran leggere nasce da un’attenta ricerca del mercato e delle esigenze dei consumatori, dove gli ingredienti, l’intero processo produttivo e la concezione del pack di questo nuovo prodotto sono stati analizzati per rispondere al meglio alle richieste più esigenti.

www.melegatti.it