MAYO-MATO KRAFT il giusto compromesso tra gusto e calorie - Sapori News

E’ TEMPO DI REMISE EN FORME

 

Ecco le nuove proposte di Mayonnaise e Mato Mato Kraft, da mangiare anche con gli occhi

 

E’ in arrivo la bella stagione, sono finiti gli stravizi delle feste pasquali e ci attende la temutissima prova costume! Per prepararsi al meglio all’estate senza deprimersi a tavola, occorre trovare il giusto compromesso tra gusto e calorie, magari con qualche semplice trucco: la presentazione di un piatto, ad esempio, può essere un valido alleato per  non badare alle porzioni, magari più ridotte rispetto al solito.

Non bisogna essere dei professionisti o degli artisti per trasformare una normale cena in una gioia per gli occhi… Se non ci credete, provate queste semplici ricette Mayonnaise e Mato Mato Kraft, facili da preparare e in grado di rendere il piatto appetitoso, al gusto e alla vista.

Si inizia con il Cous cous alle verdure e Legeresse, un primo dai colori estivi e dal sapore delicato. A seguire si può scegliere tra un secondo di carne come i Bocconcini di pollo al timo e ketchup oppure uno di pesce come la Tartare di tonno rosso, mela e Legeresse, proposte diverse per dare un tocco di originalità alle vostre cene!

  MAYO-MATO KRAFT il giusto compromesso tra gusto e calorie - Sapori News