Food I luoghi del gusto News

“Making Mozzarella” dalla Puglia al Caffé Carlyle di Milano

 

puglia

 

Al Caffé Carlyle di Milano vi aspettano i “mastri casari” che trasformeranno sotto i vostri occhi il latte in squisita mozzarella. Making Mozzarella”, è l’evento nato da un’idea di Fabiano Guatteri, scrittore e giornalista food & beverage e direttore artistico presso l’Hotel Carlyle a Brera e Doriana Cisonno, da anni impegnata nella valorizzazione del patrimonio culturale ed enogastronomico della Puglia, nell’ambito del fuori salone “Fiera TuttoFood”. Eventi d’autore porterà a Milano il meglio della produzione pugliese. L’evento organizzato da Carlyle Brera Hotel @Fabiano Guatteri si svolgerà domenica 19 maggio a partire dalle ore 18.30, al Caffè Carlyle in Corso Garibaldi, 84.

Protagonista del “Making Mozzarella” sarà Enrico Carretta, che ha portato l’antica arte casearia della mozzarella in giro per il mondo. Degustazione del rosato Calafuria di Tormaresca olio extravergine d’oliva DOP Terra di Bari di Galantino e olio extravergine d’oliva DOP Dauno e sott’oli di Agricola Paglione.

Il Caffè Carlyle a Brera è un nuovo Concept che declina la formula del Temporary Kitchen e dove i grandi nomi dell’Italian Food si alternano ai fornelli in straordinarie performance, portando nel cuore di Milano il meglio della cucina italiana.

 

Articoli simili

Leave a Comment