Limoncetta di Sorrento e Ricola… a tutto limone - Sapori News Limoncetta di Sorrento e Ricola, la caramella svizzera, in un unico pack per dare un fresco profumo di limone alla vostra estate

Limoncetta di Sorrento, il liquore realizzato con soli limoni di Sorrento IGP e Ricola Melissa Limoncella, la caramella dal sapore rinfrescante, si fondono per dar vita a una nuova coloratissima e invitante confezione.

A giugno e a luglio, 80 mila special pack invaderanno gli scaffali dei migliori  supermercati donando un tocco di colore alla vista e di piacere al palato.

Dall’inconfondibile e persistente bouquet di Limoni, Limoncetta di Sorrento è una tentazione a cui è difficile resistere. Ideale da gustare fredda a fine pasto oppure per profumare sorbetti e macedonie, ma anche come ingrediente per arricchire le coppe di gelato o realizzare long drink per le caldi notti estive.

Se il desiderio di freschezza vi coglie nelle prime ore della mattina o durante una passeggiata al mare o in montagna, c’è la caramella Ricola prodotta con Melissa Limoncella, una miscela di 13 erbe e il mentolo. Tutto questo in un’unica caramella dal sapore unico.

Con Limoncetta e Ricola è sempre estate!