Nasce dalla cucina di Nonna Rina di Latteria Montello ( conosciuta da tutti per il “mitico” e morbidissimo stracchino di Nonno Nanni) la sfiziosa crêpe dal dolce e morbido ripieno.

Poichè niente avviene per caso, Latteria Montello ha voluto  dedicare a  Nonna Rina, la moglie di Nonno Nanni, questo nuovo, goloso prodotto che farà la felicità di tutti i  bambini, ma anche di molti adulti. Buonissima e assolutamente da assaggiare anche la linea di primi piatti freschi (gnocchi, chicche e crespelle)!

Abbinando ingredienti semplici ad  una raffinata crema di nocciola viene alla luce un nuovo gustoso dessert da mettere in tavola a fine cena o per simpatiche merende con parenti e amici. Un successo garantito, da vivere nel segno del gusto e del calore della tradizione. Le Crepes dolci Nonna Rina sono l’ideale per chi vuole proporre un dessert veloce da cucinare e di sicuro effetto. La confezione è in flow-pack da 250g per il take-away: all’interno una pratica vaschetta con 5 crepes, avvolta in film trasparente, ed una comoda bustina di zucchero a velo. Rapidissima la preparazione: le Crepes Nonna Rina si possono cucinare passate in padella, leggermente imburrata, per circa 5 minuti, o in forno tradizionale a 180° per 10 minuti, ma anche nel microonde a 650W per 1 minuto, coprendo la vaschetta con materiale idoneo a questo tipo di cottura.

Un modo goloso, che sarà sicuramente apprezzato, di chiudere un pasto!

Il nuovo sito di Nonna Rina, http://www.nonnarina.it

Foto by Latteria Montello