La Scuola di Cucina Congusto a TUTTOFOOD con Pastificio Garofalo e Consorzio Virgilio - Sapori News La Scuola di Cucina Congusto sarà presente a Tuttofood, la fiera alimentare per eccellenza, che si terrà a Rho (Milano) dal 19 al 22 maggio p.v., presso gli stand di due dei propri sponsor principali: Consorzio Virgilio e Pastificio Garofalo.

Consorzio Virgilio parteciperà alla fiera presso il padiglione 24, stand D21 – E26, con tutti i suoi prodotti caseari e due novità che presenterà in anteprima:  le fettine e i formaggini al Grana Padano D.o.p.. All’interno di Tuttofood, una vera e propria vetrina dedicata agli operatori di settore, Consorzio Virgilio ha deciso di inserire numerosi appuntamenti, coinvolgendo direttamente Congusto: martedì 21 maggio, infatti, i nostri chef Roberto Maurizio e Karla Lopez presenteranno due imperdibili showcooking  sul mascarpone e le creme dolci. Gli orari degli showcooking e delle degustazioni sono dalle 11.30 alle 15.

Lo storico Pastificio Garofalo sarà presente alla fiera all padiglione 15, stand G01 – H06, con la sua ampia gamma di pasta e le ultimissime novità: la linea base di Pasta di Gragnano, la linea di Pasta Integrale, la Pasta Biologica e quella Gluten Free. Anche Pasta Garofalo ha deciso di ospitare numerosi eventi, in collaborazione con Congusto: tutti i giorni, negli orari di apertura al pubblico della fiera, i nostri chef Roberto Maurizio e Andrea Bevilacqua organizzeranno showcooking, utilizzando tutte le linee di Pasta Garofalo.

Un evento imperdibile, insomma! Congusto vi aspetta! 

 Congusto è il salotto della “cultura contemporanea culinaria”. La nuova sede milanese del  network  di scuole di cucina più glamour d’Italia è sita nel cuore della città meneghina. Delizie, curiosità e laboratori di gusto  hanno come cornice una location di charme, contraddistinta da un’atmosfera ricercata e toni ovattati.  Il nuovo spazio Congusto di Via Giovan Battista Nazari 3 nasce dalle esigenze di un’azienda in continua crescita, che intende soddisfare le aspettative di un pubblico variegato di appassionati e professionisti offrendo loro il meglio del settore e garantendo un polo formativo dotato di aule e laboratori confortevoli, accoglienti e tecnologicamente attrezzati, senza mai rinunciare a quel tocco di raffinatezza tipica del mondo CongustoCONGUSTO MILANO- VIA GIOVAN BATTISTA NAZARI 3, 20129 MILANO-TEL. 02 897858.1 www.congusto.it – info@congusto.it