FINALMENTE A MILANO IL ROADSHOW SANBITTÈR “EMOZIONI IN TOUR” - Sapori News

 

ARRIVA A MILANO SANBITTÈR “EMOZIONI IN TOUR”

IL ROADSHOW CHE ANIMA I BAR DELLE PIAZZE

PIÚ FAMOSE D’ITALIA E PRESENTA UNA NUOVA

E STUZZICANTE “EMOZIONE”

 

Mercoledì 29 e giovedì 30 maggio Milano ospiterà il tour Sanbittèr che regala ai cittadini un vero “intervallo italiano”, con una grande novità: Sanbittèr Emozioni di Spezie, due nuovi gusti originali e stuzzicanti che daranno un tocco di unicità al momento dell’aperitivo

 

Emozioni di Spezie alla Cannella e al Peperoncino Sanbittèr sono la grande novità che, con Sanbittèr Emozioni di Frutta, porterà mercoledì 29 maggio in Piazza XXV Aprile e giovedì 30 maggio in Piazza Sempione a Milano l’atmosfera della tradizione dell’aperitivo. Le piazze scelte per le due tappe del tour saranno trasformate in “piazzette intervallo”: con lo spazio per momenti di relax da passare con gli amici in un’atmosfera allegra, per godersi insieme un tradizionale aperitivo all’italiana, da gustare in qualunque momento della giornata, e quindi leggero, rilassante e analcolico.  

Il tour, partito da Torino, continua percorrendo da nord a sud tutta la penisola italiana. Saranno organizzate nuove occasioni di convivialità ispirate alle due anime delle nuove proposte Sanbittèr nel mondo degli aperitivi: Sanbittèr Emozioni di Spezie alla Cannella e al Peperoncino, i cocktail analcolici trendy e dal gusto deciso, e Sanbittèr Emozioni di Frutta Pompelmo e Passion Fruit, primi della famiglia “Emozioni”, un prodotto unico e innovativo che ha già conseguito il riconoscimento di “Prodotto dell’Anno”.

 La Piazzetta Intervallo prenderà vita nel primo pomeriggio, dove sarà allestito un doppio set a rappresentare le due anime di Emozioni, e dove lo staff Sanbittèr coinvolgerà i bar che si affacciano sulla piazza e gruppi di amici, abitanti e passanti offrendo loro l’occasione di vivere l’atmosfera del vero aperitivo italiano.

 Il tour vivrà anche sulla pagina Facebook di Sanbittèr, che sarà animata da foto e video delle tappe: i partecipanti potranno “taggarsi”, commentare le immagini che hanno come protagonisti loro e gli amici, vedere le foto degli altri appuntamenti del tour.

 Sanbittèr Emozioni di Frutta unisce il sapore inconfondibile dell’analcolico rosso per eccellenza con la bontà e il piacere dissetante del succo di pompelmo e del succo di passion fruit. Amplia la gamma di questi aperitivi Sanbittèr Emozioni di Spezie, nella sua versione alla cannella e al peperoncino: due nuovi gusti, dal sapore originale e stuzzicante, per un gusto pieno di passione che porta con sé tutto il fascino dell’Oriente. Due modi diversi per vivere il momento dell’aperitivo in maniera allegra e cool, mantenendo intatte le caratteristiche fondamentali di Sanbittèr: leggerezza, gusto e qualità, per un piacere unico e prolungato che rende ogni “intervallo” speciale e indimenticabile. Sanbittèr, lo storico e inconfondibile aperitivo analcolico italiano che, da oltre 50 anni, accompagna gli intervalli più piacevoli e conviviali degli italiani, ha saputo rinnovarsi e stare al passo coi tempi grazie a questi due nuovi prodotti, novità assoluta nel panorama degli aperitivi.

 www.sanbitter.it – www.facebook.com/sanbitter

 

CALENDARIO DELLE PROSSIME TAPPE:

 

CITTA’

DATE

Milano, P.zza XXV Aprile

29/05/2013

Milano, P.zza Sempione

30/05/0213

Padova, P.zza Garibaldi

05/06/2013