Eurovo a Tuttofood  dal 19 al 22 maggio  2013  - Sapori News

Tuttofood, il Salone Internazionale dell’agroalimentare che si terrà presso la Fiera di Milano (Pad. 22 stand P01 e R06) dal 19 al 22 maggio, vedrà la partecipazione di Eurovo, azienda leader in Europa nella produzione di uova e ovoprodotti che proporrà le gamme dei propri marchi per quanto riguarda gli ovoprodotti e le uova fresche.

Per gli ovoprodotti, (uova sgusciate pastorizzate), saranno presenti i marchi: Eurovo Service, Novissime Professional, Maia e Le Naturelle, queste ultime propongono ovoprodotti derivanti da allevamenti a terra.

Per le uova fresche invece si troveranno allo stand Eurovo i marchi: Cocodì, uova provenienti da allevamenti tradizionali e a terra; Maia, da allevamento a terra, e Le Naturelle, che propongono una gamma completa di allevamenti, anche alternativi (bio, all’aperto e a terra) e che arricchiscono la propria gamma con: Le Naturelle Kids, uova biologiche distribuite con un packaging caratterizzato dalla presenza dei personaggi Disney ed Eggy, la prima mousse d’uovo spray.

Il marchio Le Naturelle nasce dalla volontà di Eurovo di promuovere l’importanza di un’alimentazione sana e corretta. Anche le uova a marchio Le Naturelle, infatti, sono deposte da galline allevate in condizioni ottimali, garantendo così la genuinità e il gusto. Eurovo, che ha una produzione complessiva di oltre 10 milioni di uova al giorno, controlla l’intera filiera, dalla produzione dei mangimi al confezionamento, sino alla consegna dei prodotti direttamente ai clienti con propri camion.

“Tuttofood per noi è un’ulteriore occasione per ribadire il nostro impegno nel proporre prodotti genuini al consumatore e all’industria” afferma Federico Lionello, direttore commerciale e marketing del Gruppo Eurovo, “la salute del consumatore e la sicurezza alimentare sono valori imprescindibili che guidano coerentemente il nostro business”.

Tutte le informazioni sui prodotti Le Naturelle sono consultabili sul sito internet www.lenaturelle.it. Dal sito si accede a tutte le informazioni sulla filiera, la tracciabilità (inserendo il codice dell’uovo sarà possibile ricostruirne l’origine) e sulla normativa che regola il settore.

Eurovo S.r.l. è l’azienda leader in Europa nella produzione di uova e ovoprodotti. È presente da oltre cinquant’anni nel mercato ed è guidata fin dalla nascita dalla famiglia Lionello. L’azienda vanta un portafoglio ricco e articolato di prodotti su diversi segmenti. I suoi marchi: Le Naturelle, Maia, Tuorlo d’Oro Cocodì, Eurovo Service, Novissime Professional, Ca’ Nostra e White Force. Impiega più di 850 persone, conta 17 stabilimenti in Italia e all’estero e si divide in più sedi: a Imola (BO) sono concentrate le attività commerciali e di marketing.