Estathé bevanda ufficiale al giro d'Italia  2013 - Sapori News Estathé sarà anche quest’anno bevanda ufficiale del Giro d’Italia. Giro d’Italia ed Estathè formano ormai  un binomio, un abbinamento naturale tra “leader di qualità”.

Estathé bevanda ufficiale al giro d'Italia  2013 - Sapori News Estathé, bevanda ufficiale del Giro d’Italia e Sponsor del Vincitore di tappa, propone quest’anno un viaggio divertente e informale attraverso tutta l’Italia del gusto: in abbinamento ai diversi piatti tipici regionali, dalla pizza napoletana ai grissini piemontesi, dalla piadina romagnola al panino con la cotoletta milanese, dal bretzel altoatesino alle olive ascolane, Estathé è la scelta di gusto per ogni momento della giornata.

Presso l’“Open Village” all’arrivo di ogni tappa del Giro Estathé sarà servito in abbinamento ai piatti tipici della cucina regionale italiana, alcuni dei quali segnalati direttamente dalla guida “Street Food” di Gambero Rosso, realizzata insieme a Estathé e in edicola dal prossimo luglio.

Estathé bevanda ufficiale al giro d'Italia  2013 - Sapori News A Napoli sarà protagonista la pizza fritta, a Ischia il panino “la Zingara”, a Firenze la schiacciata toscana, a Cadore wurstel & bretzel. E poi il panzerotto, gli arrosticini, la focaccia barese, la piadina romagnola, il panino con la cotoletta.. e allora perché limitarsi a berlo fuori pasto?

Segui le tappe del giro del gusto, scopri tutti gli abbinamenti e segnala il tuo preferito sulla pagina Facebook di Estathè o su Twitter #Estagiro

Estathé è dal 1972 la scelta di gusto per ogni momento della giornata. Il gusto inconfondibile di Estathé nasce dalle migliori foglie di thé, accuratamente selezionate dalle piantagioni dello Sri Lanka e dall’attenta scelta di ingredienti semplici. Prodotto in ambienti completamente sterili, non contiene conservanti né coloranti Estathé è disponibile nelle varianti al Limone, alla Pesca, Verde e Deteinato.