Fino al 30 giugno con una confezione di Morbidi Amici si può vincere un  party-kit e con l’estrazione finale una fantastica festa personalizzata

 Ecco il concorso che non ci aspettavamo! Originale, fantasioso, allegro; dal 16 aprile al 30 giugno chi acquisterà una confezione di Morbidi Amici, potrà vincere divertenti premi. All’interno di ogni confezione c’è un codice gioco: collegandosi al sito dedicato www.morbidiamici.it, con il meccanismo click&win si scopre subito se si ha vinto uno dei 450 kit-festa in palio, che comprendono tutto l’occorrente per organizzare una splendida festa tra bambini.
Il kit-festa contiene dei simpatici inviti e poi festoni, piatti, bicchieri, tovaglioli, cannucce e tovaglie, tutti rigorosamente personalizzati con le colorate illustrazioni dei Morbidi Amici, per addobbare la casa all’insegna dell’allegria.
Tra tutti coloro che nel periodo promozionale avranno partecipato, saranno estratti poi cinque vincitori finali che si aggiudicheranno una vera e propria festa chiavi in mano. Ai vincitori basterà scegliere chi invitare, dove fare la festa e prepararsi a passare un pomeriggio di divertimento insieme agli amici.
Bauli si prenderà cura di seguire l’organizzazione della festa: si occuperà di scegliere la location nella città del festeggiato, di convocare degli animatori, di organizzare i giochi per i bambini e di preparare la sala e la tavola con tutto il necessario, merenda compresa!
Tutte le informazioni e i dettagli per la partecipazione si possono trovare sulle confezioni di Morbidi Amici al cioccolato, all’albicocca e al latte, che saranno caratterizzate da una specifica grafica promozionale; inoltre sul sito internet www.morbidiamici.it, è possibile scaricare il regolamento completo dell’iniziativa.