Dalla Baviera il nuovo Bergader Dolce - Sapori News Dopo il successo ottenuto in Italia dal formaggio BERGADER Edelpilz, apprezzato per il gusto piccante, ecco una golosa novità per i consumatori per chi ama gusti meno decisi: BERGADER Dolce.

BERGADER Dolce è un erborinato a pasta molle, senza lattosio, senza conservanti, con la crosta edibile, senza glutine e realizzato esclusivamente con ingredienti naturali al 100% e con il miglior latte delle Alpi Bavaresi.

Il gusto di BERGADER Dolce è delicato, mentre l’originale Edelpilz è più piccante: all’assaggio il nuovo BERGADER risulta dolce, morbido e cremoso al punto da sciogliersi in bocca.

Per queste sue caratteristiche BERGADER Dolce si presta benissimo anche come ingrediente in cucina, per accompagnare i primi e per la realizzazione dei secondi, donando un sapore inconfondibile a ogni ricetta.

Le più nobili muffe blu, provenienti da colture naturali selezionate dall’Azienda, conferiscono varie sfumature di colore alla superficie del BERGADER Dolce, come anche dell’Edelpilz, dando un sapore unico al prodotto.

BERGADER Dolce è disponibile nei supermercati al banco taglio o al banco take away già porzionato

www.bergader.it

Come servirlo:

Il Bergader Dolce è ideale per condire primi, realizzare salse per i secondi di carne o tagliato a cubetti nelle insalate. Si può anche gustare da solo col pane.

Vino consigliato:

Vini bianchi Passiti come ad esempio il Vin Santo o il Dindarello.