In arrivo la confezione frigo box proposta da  Saclà nei due nuovi formati che comprende un assortimento di confezioni di CondiVerde Riso Leggero e Olivolì snocciolate all’interno di un portavivande Snips.

CondiVerde Riso Leggero è realizzato selezionando verdure di ottima qualità e da oggi, grazie a Snips, sarà ancora più semplice trasportarlo ovunque per un pranzo all’insegna della leggerezza. Sarà possibile scegliere tra due diverse soluzioni:

CondiVerde Riso Leggero e Olivolì Saclà nei portavivande Snips! - Sapori News – Il FrigoBox Rettangolare, contenitore classico con una grafica completamente rinnovata, ideale per contenere le gustose insalate di riso preparate con il CondiVerde Riso Saclà. Al suo interno sono contenuti 2 vasetti da 290 g cad. di CondiVerde Riso Leggero e 2 buste da 185 g cad. di Olivolì snocciolate.

CondiVerde Riso Leggero e Olivolì Saclà nei portavivande Snips! - Sapori News – Il nuovissimo FrigoBox Tondo, contenitore dalla forma innovativa con una capacità di 1,25 litri. Si tratta di un oggetto utile e nuovo nel design, perfetto per trasportare un leggero pranzo estivo. Al suo interno Saclà propone 1 vasetto da 290 g di CondiVerde Riso Leggero e 2 buste da 185 g cad. di Olivolì snocciolate.

Due portavivande pratici da tenere sempre in cucina, di qualità Snips 100% Made in Italy, ideali per conservare tutta la freschezza delle gustose insalate di riso preparate con i prodotti Saclà.