Food News

CondiVerde Riso Leggero e Olivolì Saclà nei portavivande Snips!

 

In arrivo la confezione frigo box proposta da  Saclà nei due nuovi formati che comprende un assortimento di confezioni di CondiVerde Riso Leggero e Olivolì snocciolate all’interno di un portavivande Snips.

CondiVerde Riso Leggero è realizzato selezionando verdure di ottima qualità e da oggi, grazie a Snips, sarà ancora più semplice trasportarlo ovunque per un pranzo all’insegna della leggerezza. Sarà possibile scegliere tra due diverse soluzioni:

CV Riso con Snips.jpg– Il FrigoBox Rettangolare, contenitore classico con una grafica completamente rinnovata, ideale per contenere le gustose insalate di riso preparate con il CondiVerde Riso Saclà. Al suo interno sono contenuti 2 vasetti da 290 g cad. di CondiVerde Riso Leggero e 2 buste da 185 g cad. di Olivolì snocciolate.

CV Riso con Snips_3.jpg– Il nuovissimo FrigoBox Tondo, contenitore dalla forma innovativa con una capacità di 1,25 litri. Si tratta di un oggetto utile e nuovo nel design, perfetto per trasportare un leggero pranzo estivo. Al suo interno Saclà propone 1 vasetto da 290 g di CondiVerde Riso Leggero e 2 buste da 185 g cad. di Olivolì snocciolate.

Due portavivande pratici da tenere sempre in cucina, di qualità Snips 100% Made in Italy, ideali per conservare tutta la freschezza delle gustose insalate di riso preparate con i prodotti Saclà.

Articoli simili

Leave a Comment