Biscotti alla CRUSCA D’AVENA Céréal: buoni e sani - Sapori News I biscotti alla CRUSCA D’AVENA Céréal sono indicati soprattutto a chi desidera integrare la propria dieta con un alimento leggero e naturale,  sono infatti la proposta in cui benefici e benessere si fondono in un mix unico ed equilibrato.

 Per una colazione o una merenda all’insegna del benessere e ricca di gusto, Céréal, specialista nella ricerca nutrizionale, ha creato i friabili e golosi  Biscotti alla CRUSCA D’AVENA Céréal, la cui peculiarità principale è l’alto contenuto di fibra d’avena, importante per l’organismo perché favorisce l’aumento della massa fecale.

Cos’è la crusca d’avena:

L’avena, cereale della famiglia delle graminacee, era conosciuta già dai popoli antichi che la utilizzavano in agricoltura.  E’ conosciuta per le sue molteplici proprietà nutritive e i benefici che apporta alla salute.

La crusca, invece, è il rivestimento esterno del chicco d’avena, per sua natura è ricco di fibre, vitamine e minerali, e fonte di proteine. Contiene, inoltre, betaglucani, particolari fibre solubili che svolgono un benefico effetto sul metabolismo dei grassi e sul colesterolo.

Buoni e croccanti, i Biscotti alla CRUSCA D’AVENA Céréal mantengono la loro fragranza in ogni momento della giornata grazie al pratico formato monodose da 3 biscotti, studiato per preservarne intatta la freschezza, anche fuori casa: ogni confezione di Biscotti alla CRUSCA D’AVENA Céréal da 144 g contiene 8 confezioni salvafreschezza.

I Biscotti alla CRUSCA D’AVENA Céréal, inoltre, contengono il 35% di zuccheri in meno e il 60% di acidi grassi saturi in meno rispetto alla media dei frollini classici più venduti (Fonte: SymphonyIRI Group – vedi www.prodotticereal.it)

Ingredienti:
Farina di frumento, crusca d’avena 35%, zucchero di canna grezzo, olio di colza, aroma naturale di vaniglia, aromi naturali, proteine di pisello, agenti lievitanti: carbonati acidi di ammonio e di sodio, difosfato disodico; emulsionanti: lecitina di colza; sale marino, proteine del latte, cannella in polvere.

 Tabella Nutrizionale:

 

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI

 

Valori nutrizionali medi

unità

per 100 g

per 3 biscotti (18g)

Valore Energetico

kcal

kJ

442

1853

80

334

Proteine

g

13,3

2,4

Carboidrati

g

56,3

10,1

di cui zuccheri

g

14,5

2,6

Grassi

g

15,7

2,8

di cui acidi grassi saturi

g

1,5

0,3

Fibre alimentari

g

11,1

2,0

Sodio

g

0,21

0,04

new Biscotti alla CRUSCA D’AVENA:144g                                € 2,95

 Leggerezza e naturalità, con tutto il benessere delle fibre

www.prodotticereal.it