Bavaria Holland Beer a TUTTOFOOD 2013‏ - Sapori News

 Il brand di birra olandese sarà presente con uno stand di 72 mq all’evento internazionale in programma dal 19 al 22 maggio Bavaria, birrificio olandese indipendente tra i leader nel mercato internazionale della birra, parteciperà come espositore a TUTTOFOOD, la fiera agroalimentare per eccellenza rivolta agli operatori del settore, in programma dal 19 al 22 maggio nei padiglioni espositivi di Fiera Milano a Rho.

Bavaria sarà presente al Pad 11 stand R11 S14 per presentare le caratteristiche dei propri brand e far testare i prodotti dell’intera gamma: Bavaria Premium, la pilsner dal gusto estremamente fresco, e le Speciality beers della linea 8.6 nelle varianti Original, dal gusto forte e deciso, Red, la rossa caratterizzata dal mix di note dolci e amare e Gold, la bionda dal colore ambrato con note floreali e fruttate. Per soddisfare tutti i palati, verrà proposta anche Bavaria 0.0% Analcolica che, pur in assenza di alcool, preserva tutto il gusto genuino della birra.

TUTTOFOOD, giunta quest’anno alla sua quarta edizione, è stata scelta da Bavaria per la forte rilevanza nazionale e internazionale. La manifestazione fieristica rappresenta per il brand olandese un’ottima vetrina per esporre le novità e far provare di persona i prodotti ormai consolidati sul mercato a un pubblico nuovo. All’interno di un contesto di 1.300 espositori, Bavaria avrà infatti l’occasione di presentarsi agli esperti del settore e ampliare il canale commerciale, grazie alla partecipazione dei buyer delle più importanti catene distributive mondiali.

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.bavaria.com.