[dropcap] A[/dropcap] Milano, sabato 18 e domenica 19 maggio ASDOMAR, marchio premium di Generale Conserve specializzato nella produzione di conserve ittiche, sarà sponsor dell’Avon Running Tour 2013, il più importante appuntamento di corsa di beneficienza al femminile in Italia promosso da Avon Cosmetics e giunto alla 16° edizione. In occasione di questo evento itinerante all’insegna dello sport, del benessere e della solidarietà, ASDOMAR darà il suo contributo per sostenere le importanti finalità benefiche della manifestazione: la raccolta fondi a favore del progetto HIFU (High Intensity Focused Ultrasound) per la prevenzione del tumore al seno.  Valori di solidarietà che l’azienda sposa e condivide perché coerenti con la mission di ASDOMAR di garantire sempre la massima qualità nel rispetto del lavoro di tante mani femminili che con dedizione si impegnano per il successo di un prodotto.

Asdomar sponsor dell'Avon Running 2013 - Sapori News

ASDOMAR vedrà impegnate in prima linea anche le donne dell’azienda che parteciperanno alla gara per manifestare il proprio sostegno e la propria solidarietà alle donne vittime di violenza o di malattie oncologiche: una vera e propria squadra ASDOMAR, rigorosamente tutta al femminile. con divisa “brandizzata”, si cimenterà infatti nella 5 km non competitiva di Domenica 19 maggio! Una corsa di donne, per tutte le donne!

Infine, durante i due giorni di manifestazione ASDOMAR sarà presente con uno stand dedicato all’interno del “village” Avon Running 2013, situato in Piazza del Cannone. Dalle 14.30 alle 19.00 di Sabato presso lo stand tutti gli ospiti potranno degustare i prodotti ASDOMAR, ricevere consigli e informazioni sulla sana e corretta alimentazione, approfondire le conoscenze sui benefici e le proprietà nutrizionali del pesce e, per stare in tema “sportivo”, lasciarsi coinvolgere in un’appassionata e divertente sfida di “Tuna-Hoop” per vincere tanti gadget e prodotti ASDOMAR!

La collaborazione di ASDOMAR con l’Avon Running 2013 rientra tra le numerose iniziative promosse dall’azienda a favore dello sport, del benessere e della promozione di corretti stili di vita.

www.asdomar.it