Arriva nel centro storico di Milano e per la prima volta in Italia Magnum® Pleasure Store

E’ stato inaugurato il primo Magnum® Pleasure Store, nella centralissima Piazza San Fedele di Milano. 

Dopo il successo internazionale di Parigi, Londra, Amburgo e San Paolo, ecco anche a Milano l’occasione per concedersi attimi di piacere in uno spazio esclusivo con arredi di design e, secondo la filosofia Magnum®, per partecipare, fino al prossimo settembre, a numerose iniziative insieme a personaggi d’eccezione del mondo della musica, del cinema, della moda e dello spettacolo.

La novità assoluta è la possibilità di creare il gelato Magnum® personalizzandolo e intepretandolo, 
secondo i propri gusti e aspettative. I Magnum® Pleasure Makers aiuteranno i clienti a “vestire” il proprio Magnum®, scegliendo tra 21 decorazioni differenti, dai più classici ai più innovativi, passando per le eccellenze italiane IGP e DOP. E’ qui che il cioccolato fuso è arricchito con nocciole, pistacchi, meringhe, petali di rosa, peperoncino in creazioni inedite da condividere con i propri amici sui social network o twittando direttamente dallo store.

Maestri di cerimonia La Pina e Diego di Radio DeeJay che hanno presentato lo store e le esperienze tematiche che si svolgeranno nei prossimi mesi in questo vero e proprio tempio del piacere. Numerosi gli interventi della giornata: dalla “Malafemmena” Daniela Farneseagli Chef Andrea e Maurizio direttamente da Masterchef e alla stilista Chicca Lualdi. Il taglio del nastro è avvenuto con la partecipazione di Nicolas Vaporidis, Fiammetta Cicogna e Maddalena Corvaglia che per primi hanno avuto l’onore di assaggiare i Magnum® d’autore realizzati appositamente per loro dagli chef Andrea e Maurizio.

Il Magnum Pleasure Store è il luogo dove poter vivere l’esperienza Magnum® a 360 gradi. Con un’offerta di prodotto unica e personalizzata parliamo agli amanti del gelato Magnum® in modo diretto, offrendo una vera e propria esperienza di piacere declinata in tutte le sue forme”- dichiara Antonio Carstulovich, Vice Presidente Out of Home Unilever Italia.

I più golosi parteciperanno anche alle degustazioni delle ricette d’autore create appositamente dal maître chocolatier Ernst Knam in collaborazione con Magnum®. Lo store offre una lounge area con arredi d’eccezione, dove divertirsi e concedersi aperitivi con musica e cocktail ideati per lo store, in partnership con i bar tender del “Rita & Cocktails”.

Cinque gli eventi principali sul piacere come cinque sono i nuovi gelati Magnum® in edizione limitata; “Magnum® 5 Kisses”cinque gusti imperdibili che richiamano il mondo della pasticceria francese e sperimentano nuovi e sfiziosi accostamenti da gustare nello store e, solo per la stagione estiva, in altre location d’eccezione: un innovativo cabinet verrà ospitato da prestigiosi spazi legati alla moda, al design e al lusso a Milano e a Roma.

Il prossimo appuntamento il 22 maggio con il cinema
, con anteprime e contributi in diretta dal Festival del Cinema di Cannes, live twitting, ospiti d’eccezione e tante altre sorprese tutte da gustare.

Magnum Pleasure Store: una dolce fuga dai ritmi frenetici della città per concedersi un mondo di prelibatezze e di piacere.

By | 2020-12-07T09:17:06+01:00 Maggio 2013|I luoghi del gusto|