Arostina Bauer con erbe e spezie: un mix che accende di sapore le grigliate! - Sapori News  

Tutti naturali e creati miscelando le migliori materie prime con cura e sapienza, i prodotti Bauer sono in grado di soddisfare qualsiasi esigenza.

 

Pranzi all’aperto, pic-nic e gite fuoriporta sono l’occasione ideale per unire il divertimento e il piacere di stare insieme al gusto e al sapore genuino della buona tavola. Bauer è la soluzione ideale per chi non vuole rinunciare ai sapori buoni e naturali anche fuori casa: pratici e gustosi i preparati Bauer si adattano ad ogni occasione!

 Arostina Bauer con erbe e spezie: un mix che accende di sapore le grigliate!

 Nelle sere d’estate Arostina è l’ideale per aggiungere un tocco in più alle cene in compagnia, per stupire gli amici con nuove appetitose ricette all’insegna della semplicità e dell’amore per le cose naturali.

Maggiorana, basilico, rosmarino, timo, alloro, salvia, origano… sono solo alcuni degli ingredienti che danno vita a mix di gusto e sapore, ideale per ravvivare tutte le ricette e in particolare quelle di carne.

Il preparato aromatico Arostina con erbe e spezie, dona più gusto e personalità a ogni piatto con la leggerezza delle erbe e delle verdure, tutte accuratamente selezionate. Arostina ha tutto il profumo e il sapore di un prodotto preparato con ingredienti naturali, non contiene aromi o additivi chimici né grassi idrogenati, ed è fatto solo con materie prime di altissima qualità.

 Modalità d’uso

Cospargere abbondantemente le carni con Arostina, prima della cottura. Arostina contiene sale; suggeriamo di utilizzarla quindi senza l’aggiunta di sale. Arostina è particolarmente indicata per aromatizzare il pollo, con qualsiasi tipo di cottura (allo spiedo, al forno, alla diavola, ecc.), per le braciole e le scaloppine, per il coniglio, gli arrosti, lo stinco, le patate al forno e fritte.

TABELLA NUTRIZIONALE

Informazioni Nutrizionali

100 g

Valore energetico

Kcal 43
kj 182

Proteine

g 2,6

Carboidrati

g 4,5

Grassi

g 1

INGREDIENTI: Sale marino, estratto per brodo di proteine vegetali di soia e di mais, piante aromatiche in proporzione variabile (maggiorana, basilico, rosmarino, timo, alloro, salvia, origano): 3,9%, verdure disidratate in proporzione variabile (cipolla, aglio, prezzemolo, carota, sedano, pomodoro): 3%, spezie in proporzione variabile (paprika, pepe, ginepro, noce moscata, cannella, curry): 2,4%, olio di semi di mais.
Conservare il prodotto lontano dall’umidità e da fonti di calore. Usare sempre utensili asciutti. Richiudere il coperchio dopo l’uso.

 Bauer, qualità certificata e genuinità

Bauer da sempre è attenta alla naturalezza e semplicità dei suoi prodotti: i metodi di lavorazione adottati, lenti e accurati, esaltano le peculiarità organolettiche degli ingredienti impiegati, senza utilizzo di aromi, conservanti e additivi chimici.

Dadi, granulari e insaporitori e tutti i prodotti Bauer, sono la giusta soluzione per chi segue una dieta equilibrata e naturale e per tutti gli amanti di un’alimentazione sana e corretta.

Materie prime di altissima qualità e l’assenza di glutammato monosodico sono le caratteristiche distintive dei prodotti Bauer che da sempre uniscono una grande tradizione a una sempre maggiore innovazione.

Con un’accurata selezione degli ingredienti e con l’attenzione impiegata in ogni fase di lavorazione, Bauer pensa a chi soffre di intolleranze alimentari e ha bisogno di una dieta senza glutine, senza dover rinunciare al gusto e alla qualità.

www.bauer.it. Vuoi ricevere comodamente a casa tua l’isaporitore Arostina e tutti i prodotti Bauer? Basta andare sul sito www.bauer.it dove è attivo il nuovo e-shop. Grazie alla modalità Carrello, sarà possibile effettuare i propri acquisti in tutta tranquillità, modificando gli articoli scelti in qualsiasi momento, prima di procedere al pagamento.

Acquistare i prodotti Bauer tramite il nuovo e-shop è pratico, veloce e sicuro: una volta completato il proprio acquisto, la merce sarà consegnata tramite corriere espresso in 24/48 ore… per avere il gusto a casa propria ogni giorno!  

Gamma e prezzo indicativo
AROSTINA ERBE E SPEZIE, barattolo 150 gr,    € 3.01
Arostina si può trovare anche nella verisone:
AROSTINA CON AGLIO E PREZZEMOLO
Preparato aromatico a base di prezzemolo e aglio, ideale per insaporire il pesce al cartoccio o alla griglia, la pasta in bianco e tante altre ricette semplici e gustose.   Barattolo 120 gr,    €3.32