Aquavitamin San Benedetto nel menu mattina benessere di Augotrill - Sapori News Aquavitamin l’innovativa bevanda San Benedetto nel Menù Mattina Benessere di Autogrill

 

Gli alimenti che si assumono durante la prima colazione sono importantissimi. E’ perciò fondamentale prendere tutte le sostanze nutritive necessarie per affrontare con vitalità e benessere il resto della giornata.   

Nel Menù Mattina Benessere di Autogrill, ogni consumatore potrà scegliere di affiancare al cappuccino/caffè e alla Brioche, Aquavitamin, l’innovativa bibita analcolica San Benedetto in acqua minerale con vitamine e altre sostanze nutritive, in grado di apportare benefici al nostro organismo. 

 

La bevanda è dedicata a chi svolge una vita attiva favorendo il recupero di ciò che la vita sempre più frenetica toglie. Ogni bottiglia da mezzo litro fornisce un alto apporto di vitamina C e il 25% della razione giornaliera raccomandata di vitamine e altre sostanze nutritive utili al nostro organismo.

 

Aquavitamin è disponibile nel Menù Mattina Benessere di Autogrill in tre gusti freschi e dissetanti, con tre diverse aree funzionali: BEAUTYou  al gusto frutti rossi (con vitamine C, PP, E, B6, H e thé verde), un alleato per l’idratazione e la tonicità; IfeelGOOD al gusto limone (con vitamine C, PP, E, B5, B6, B9, H, B12, zinco e selenio), un aiuto per mantenere in forma le difese naturali; READYtoGO al gusto arancia (con vitamine C, PP, B6 e B12, L-carnitina e coenzima q10), una piacevole pausa rinfrescante per ritrovare lo sprint.

 

Con AQUAVITAMIN batti il ritmo della vita!