Agita & Gusta Bonduelle :  nuovi ingredienti e nuovi mix! - Sapori News La  gamma di insalate Bonduelle Agita&Gusta si arricchisce di nuovi ingredienti e mix inediti, per rendere la  pausa pranzo ancora più nuova e gustosa

Agita&Gusta è l’innovativa linea di insalate pronte da gustare in 4 semplici mosse – grazie al pratico e distintivo pack, unico sul mercato che include condimento, forchetta e tovagliolo. Le nuove ricette sono il risultato di una ricerca di mercato che ha permesso a Bonduelle in collaborazione con Demoskopea, di identificare 3 tipologie di consumatori:
  • –  “I Puristi”, per i quali l’insalata è mix di verdure semplice, che funge da contorno leggero per i propri piatti.
  • –  “I Salutisti”, secondo cui l’insalata è soprattutto fonte di benessere, poiché ricca di sostanze che fanno bene all’organismo.
  • –  “Gli affamati” o “I Golosi”, vale a dire coloro che ricercano un piatto unico che sappia soddisfare l’appetito e il palato.Queste diverse attitudini hanno portato alla creazione di 4 famiglie di Agita&Gusta per offrire ai consumatori soluzioni leggere, gustose e sazianti con il massimo della varietà:

Le Classiche – sono le Agita&Gusta storiche, ovvero mix di insalate e verdure croccanti, leggere ma sempre sfiziose:
o Mais e Olive Nere: una gustosa combinazione di carote, peperoni, finocchi, radicchio rosso tondo e cicoria pan di zucchero, impreziosito dai chicchi di mais e dalle olive nere, per un sapore allo stesso tempo fresco e vivace;
o Noci e “Aceto Balsamico di Modena IGP”: un mix di pomodori, carote, radicchio rosso tondo, cicoria pan di zucchero, valerianella si sposa con i gherigli di noce e l’inconfondibile nota dell’aceto balsamico di Modena IGP.
Le Cereali – una ricetta tutta vegetale, con insalata, verdura, legumi, orzo e farro, per chi cerca un piatto che sazi in modo leggero e naturale:
o Orzo, Farro e Pomodorini: un mix vivace e colorato di cicoria pan di zucchero, radicchio rosso tondo, valerianella, zucchine, porri e cicorino, arricchito con orzo, farro e pomodorini.
Le Insalatone – ricche e sazianti, grazie a tutto il buono delle verdure e al sapore pieno e gustoso delle proteine di origine animale:
o Tonno, Olive e Pomodorini: l’insalatona per eccellenza, preparata con indivia scarola, pomodorini, tonno al naturale, olive, radicchio rosso tondo e valerianella.
o Pollo e olive: cicoria pan di zucchero, pomodorini, pollo, olive nere e verdi, carote.

Agita & Gusta Bonduelle :  nuovi ingredienti e nuovi mix! - Sapori News

° Il Pinzimonio: sfizioso snack con pomodorini, sedano, finocchi, ravanelli, carote e olive nere , più il condimento, ideale anche per chi sta a dieta!
Soluzioni che dimostrano l’impegno di Bonduelle nel promuovere  una corretta educazione alimentare, che sia a portata di mano in ogni momento, a casa, in ufficio, nella pausa pranzo!
La nuova gamma Agita&Gusta è proposta in una veste completamente rinnovata anche dal punto di vista grafico, con un nuovo ed originale lettering per il logo – che evoca il gusto e il piacere – e la rappresentazione degli ingredienti in primo piano che mette subito in evidenza le caratteristiche di ogni proposta.
Infine, il nuovo pack di Agita&Gusta continua ad essere eco-friendly. Grazie ai cambiamenti introdotti nel processo di produzione del packaging, la gamma soddisfa anche il crescente desiderio dei consumatori di compiere scelte più sostenibili: la confezione di Agita&Gusta è, infatti, realizzata con meno plastica e consente quindi un taglio delle emissioni di CO2 del 40% rispetto alla precedente versione.
Le nuove Agita&Gusta confermano l’impegno di Bonduelle nel campo dell’innovazione di prodotto e la costante vicinanza e attenzione verso i gusti e le esigenze dei consumatori, offrendo tante nuove possibilità per seguire in modo vario e appetitoso le raccomandazioni del programma internazionale di educazione alimentare 5 a Day.
VISITA I SITI DI BONDUELLE:
www.bonduelle.it (tutte le informazioni sull’Azienda e i prodotti e tante ricette gustose), www.inpausa.it (news interessanti e spunti divertenti), www.fondazionebonduelle.org (per scoprire tutte le virtù delle verdure e di una sana alimentazione), www.inorto.org (tutti i segreti per coltivare un orto domestico).

Foto by Bonduelle