TVS, azienda leader nella produzione di strumenti da cottura in alluminio, è lieta di annunciare la sua partecipazione alla Settimana Milanese del Design, che si terrà dall’8 al 14 Aprile 2013, con un grande evento che avrà luogo venerdì 12 Aprile nell’ambito del Fuori Salone di Zona Tortona.

TVS al Fuori Salone con Carlo Cracco e Karim Rashid - Sapori News

L’evento si terrà negli elegantissimi locali del Magna Pars Event Space di Via Tortona n. 15, a partire dalle ore 18:30.

TVS al Fuori Salone con Carlo Cracco e Karim Rashid - Sapori News
La serata inizierà con uno spettacolo di show cooking eseguito da Carlo Cracco, chef pluristellato dalle Guide Michelin e da oltre un anno testimonial d’eccezione dell’azienda di Fermignano.
Cracco ci mostrerà passo dopo passo come realizzare le sue gustosissime ricette, che rimarranno segrete fino al momento dello spettacolo, utilizzando una delle novità di punta dell’assortimento 2013 di TVS: la linea Hook, disegnata dall’ archistar canadese Karim Rashid.
Hook, creazione di una delle menti più prolifiche dei nostri tempi, è un oggetto che si colloca perfettamente all’interno della cucina, grazie al suo mix perfetto di funzionalità ed estetica. La linea, realizzata in alluminio antiaderente, presenta dei manici esclusivi, caratterizzati da colori forti e dalla forma eccentrica, strutturati in modo da poter essere appesi e trasformare gli articoli della gamma in veri e propri complementi di arredo.
Inoltre, per tutta la durata della Settimana del Design, sarà possibile per i visitatori ammirare l’installazione di pentole Hook, curata direttamente dal suo creatore, che occuperà le pareti dello Spazio espositivo del Magna Pars.
L’evento fa parte di ABCD, l’Arte della Buona Cucina incontra il Design, un progetto promosso da Food Mi, che si terrà dal 9 al 14 Aprile al Magna Pars Event Space e che avrà come protagonista il concetto di Made in Italy.
Il progetto ha lo scopo di unire il mondo del design a quello del buon cibo d’autore, dando vita ad un esclusivo connubio fra arredi e spettacolari show cooking con i più grandi chef del panorama italiano. Grazie a collaborazioni con grandi designer internazionali e una produzione 100% Made in Italy, le aziende e i protagonisti che parteciperanno ad ABCD sono l’emblema dell’italianità e dell’innovazione.