Tigre al Fuorisalone con l'apecar - Sapori News

Tigre ruggisce al Fuorisalone, anzi suona il clacson della sua apecar

 In occasione del Fuorisalone che si è tenuto a Milano dal 9 al 14 aprile, Tigre, lo storico marchio di formaggio fuso a spicchi e fettine fatto solo con originale Emmentaler Svizzero, è stato presente nel cuore di via Tortona con un simpatico apecar.


Il mezzo, interamente brandizzato Tigre, è stato il punto di riferimento per tutti i curiosi del Fuorisalone e per tutti gli appassionati e i golosi del marchio evergreen di formaggio svizzero.


Due hostess hanno distribuito per via Tortona i volantini in cui era indicata l’ubicazione dell’apecar dove recarsi per ricevere in omaggio un simpatico e goloso omaggio, da gustare tra un itinerario tematico e l’altro del Tortona Design Week.


 L’iniziativa, nata in collaborazione con l’agenzia The Brand, che segue la comunicazione sui social network per i brand Tigre e Trentina del Gruppo Emmi, ha lo scopo di accrescere il numero di follower della pagina Facebook di Tigre e di arricchire la brand equity attraverso il linguaggio del mondo del design e dello stile più all’avanguardia, all’interno di un contesto vivace e dinamico come quello del Fuorisalone.