"Stuffer Liberi dal Lattosio” presenta due nuovi yogurt - Sapori News

L’azienda Stuffer di Bolzano aggiunge due nuovi yogurt da 500g a base di latte intero alla già ampia gamma di prodotti “Stuffer Liberi dal Lattosio”: tutti ad alta digeribilità, creati per rispondere alle esigenze delle persone intolleranti al lattosio, senza però rinunciare al gusto!

 La vasta gamma di prodotti “Stuffer Liberi dal Lattosio” si arrichisce di due nuovi yogurt da 500g a base di latte intero, al gusto bianco e fragola. Sono gli ultimi nati in casa Stuffer, azienda altoatesina specializzata in prodotti freschi a base di latte e nelle basi pronte fresche.

I Due nuovi yogurt si aggiungono a quelli magri 2x125g (alla fragola, alla banana e bianco), yogurt magro da bere alla fragola 200g, latte UHT da 1L, formaggio spalmabile light fresco 100g, dessert light al cacao 150g.

Una linea ideata appositamente per gli intolleranti al lattosio e per tutte quelle persone che cercano delizie da gustare serenamente: sono, infatti, tutti prodotti che contengono meno dello 0,1% di lattosio, garantendo così una ancor più elevata digeribilità.

Le due nuove referenze di yogurt “Stuffer Liberi dal Lattosio”, le prime della linea a base di latte intero, si presentano in una conveniente confezione da 500g e sono richiudibili mediante un coperchio salva-freschezza che permette di conservarli più a lungo una volta aperti.

Disponibili a partire da € 1,69 a confezione.

In tutti i prodotti “Stuffer Liberi dal Lattosio” si può trovare la storica passione e la dedizione che da sempre contraddistinguono la famiglia e l’azienda Stuffer di Bolzano, realtà che coniuga mirabilmente tradizione e innovazione culinaria.

www.stuffer.it

www.zerolattosio.com

www.facebook.com/StufferOfficial