SOGGIORNI AL NUOVO NAPURA HOTEL PER IL FESTIVAL DEL GUSTO DI BOLZANO - Sapori News

 

 PER IL FESTIVAL DEL GUSTO IN ALTO ADIGE (24-26 MAGGIO) IL BUEN RETIRO IDEALE E’ TRA I VIGNETI DELLA STRADA DEL VINO

 Nella whirlpool sotto le stelle e nei suite-apartment dell’hotel Napura il Festival del Gusto diventa ancora più invitante

 

Tra Merano e Bolzano, nel cuore della Strada del Vino, l’hotel Napura dà il benvenuto agli ospiti in cerca di un tranquillo rifugio, nascosto tra i vigneti. Ad accogliere gli ospiti alla reception c’è una statua originale di De Chirico, mentre opere di quotati artisti contemporanei si lasciano ammirare nella elegante lounge dell’hotel. Highlight è la spettacolare terrazza di 850 metri quadri con zona wellness la cui vista spazia a 360°: montagne, vigneti e la città di Bolzano.

 L’hotel Napura, ha preparato un pacchetto veramente speciale per i suoi ospiti in occasione del Festival del Gusto, dal 24 al 26 maggio. Il pacchetto comprende anche una cena in uno dei 4 ristoranti che propongono menu speciali, per onorare il festival: Hidalgo, Haselburg, Tenuta Windegg oppure Ansitz Pillhof.

In questo weekend dedicato alle specialità altoatesine come ad esempio la Mela Alto Adige IGP, lo Speck Alto Adige IGP e il Vino Alto Adige DOC, la vicina Bolzano si trasforma in una città costellata da isole gastronomiche dedicate ai prodotti locali. Un servizio taxi su richiesta accompagna gli ospiti in città: in questo modo non ci sono limitazioni sulle degustazioni dei vini. Il soggiorno tra i vigneti immerge gli ospiti in un’atmosfera surreale, costruita di tranquillità e pace, sebbene ci si trovi a tre chilometri da Bolzano.

 I materiali scelti per il riammodernamento dell’albergo – vetro, pietra e legno – fanno dell‘Hotel Napura un luogo che si caratterizza per l’equilibrio e l’eleganza, dove trascorrere un soggiorno piacevole immersi nella natura ma vicino alle città.  Fiore all’occhiello, è la magnifica terrazza sul tetto “Sky Terrace”: 850 mq di spazio dedicati al benessere con spettacolare vista sull’intera Val d’Adige e su tutte le Dolomiti, le vasche idromassaggio riscaldate, la spa con il bagno a vapore e cromoterapia, sauna finlandese, docce emozionali, una esclusiva zona relax e il bar, aperto fino alle 22.30, con il suo ampio salotto estivo con comode sdraio, poltrone e confortevoli angoli dove sorseggiare le migliori proposte delle cantine altoatesine.

Le 41 spaziose Apartment Suites, tutte dotate di cucina, tra Junior, Deluxe e Royal, rispondono al desiderio di lusso e relax, in un ambiente elegante e informale.

Dalle raffinate e originali poltrone e divani “Desart Collection”, alle docce rivestite in sassi bianchi di fiume per un massaggio naturale a piedi e schiena, dalla TV interattiva con servizi on demand all’accesso Wi Fi gratuito, l’hotel Napura coccola gli ospiti in un luogo immerso nella natura, punteggiato di arte, contemporaneo ma allo stesso tempo legato alle tradizioni grazie ai prodotti del territorio e all’ospitalità tipica altoatesina; Napura si presenta come un luogo del benessere, immerso nel silenzio dei frutteti e dei vigneti, ma a soli 3 km dalla città di Bolzano e a 20 da Merano, un posto dove assaporare la natura e al tempo stesso vivere il fermento culturale di due città vivaci come Bolzano e Merano, con i loro numerosi festival e appuntamenti e con la celebre Strada del Vino, che regala eventi enogastronomici legati al territorio, come il prossimo tanto atteso Festival del Gusto.

 

Pacchetto per il Festival del Gusto

Dal 24 al 26 maggio 2013 il Festival del Gusto ripropone nel cuore di Bolzano tre giorni di festa dedicati alle specialità altoatesine con garanzia di origine.

2 pernottamenti nella categoria di Suite prenotata

  • colazione a buffet con torte fatte e in casa fino alle ore 10.30
  • 1 cena presso uno dei nostri 4 ristoranti convenzionati, con menu a 3 portate
  • accesso e utilizzo del reparto benessere “Sky Wellness” con mele fresche, acqua e lo speciale infuso “NAPURA DETOX”
  • accesso al terrazzo panoramico “Sky Wellbeing” con sdraio, solarium, raccolti angolini Lounge e utilizzo degli idromassaggi riscaldati
  • Lounge Bar con servizio agli sdraio

 

 Prezzo: € 246,- in Junior Suite

 Euro 260,- in Royal Suite

Euro 299,- in Royal Suite Superior

I prezzi s’intendono per persona a soggiorno.

 

 INFO:

 NAPURA Art & Design Hotel // Suites & Apartements

Via Steurer 7

I – 39018 Settequerce / Terlano (BZ)

Tel.: +39 0471 195 60 56

info@napurahotel.it

www.napurahotel.it