Marmorette in tour:  Padova, Serravalle, Milano e Torino le città coinvolte

 

Il Marmorette Tour è iniziato a Padova con una corte itinerante messa in scena da cameo per il lancio del nuovo dessert fresco al cucchiaio Marmorette, ha toccato Serravalle poi Torino e terminerà alla Stazione Centrale di Milano il  26 e 27 aprile.

 Per il lancio di cameo Marmorette e il suo mix perfetto di morbida panna e cremoso cioccolato, cameo ha deciso di portare in alcune piazze italiane uno spettacolo che richiami le principali caratteristiche del prodotto offrendo momenti di degustazione a grandi e bambini in un vortice di emozioni, divertimento e gusto.

 Artisti di ogni genere, racchiusi in una scatola magica, regalano ai passanti uno spettacolo che mescola canto, danza e arti circensi, per trasportare il pubblico nel magico mondo Marmorette. Ogni personaggio richiama alcune caratteristiche di Marmorette: la regina di panna, vestita con un lungo abito in organza, fa pensare alla morbidezza e alla sofficità della panna di Marmorette, dalla consistenza unica, finalmente all’altezza; la ballerina, con abiti sgargianti, divertente ed estroversa, richiama la convivialità e la voglia di passare ore spensierate in famiglia; i due gemelli, ballerini scanzonati e imprevedibili, rimandano al doppio piacere del perfetto mix fra panna e crema; i ginnasti, che eseguono acrobazie spettacolari, ricordano l’equilibrio del gusto e della forma; i trampolieri, infine, alti e dinamici, danno il messaggio di un dessert all’altezza delle aspettative.

 Alla fine di ogni performance, sei al giorno, gli artisti offrono ai passanti confezioni di Marmorette, gusto vaniglia o cioccolato, per invitarli a scoprire il piacere di un perfetto equilibrio: cameo Marmorette è un dessert innovativo, dove crema e panna si fondono insieme, in un vortice di consistenze e sapori, fino all’ultimo cucchiaio, offrendo così un doppio piacere al gusto e alla vista.

 È possibile seguire le diverse tappe del Tour Marmorette sulla event page di Facebook dedicata dove saranno postati i video e le immagini delle diverse tappe. I video saranno caricati anche su Youtube per una diffusione virale dell’evento. Grazie al tour e alle attività di comunicazione collegate sarà così possibile far conoscere l’ultimo nato fra i dessert freschi al cucchiaio di casa cameo.