Ritorna Euroking: qualità, gusto e convenienza da Burger King - Sapori News

 

E’ partita il 15 aprile la promozione EurokingBurger King aspetta i propri clienti con verdura tagliata al momento, hamburger di manzo italiano cotti perfettamente, pollo e patatine sempre croccanti a un prezzo strepitoso: la “voglia di panino” è soddisfatta al prezzo di un caffé!

La riconosciuta qualità di Burger King non è mai stata così conveniente e la catena di ristoranti accoglie il pubblico garantendo, come sempre, la freschezza assoluta di tutti gli ingredienti e una grande abilità nel prepararli. Oggetto della promozione Euroking moltissime referenze della grande catena di ristoranti. L’incredibile qualità dei prodotti di Burger King sarà veramente conveniente e invitante per tutti.

La carne di manzo e di pollo è selezionata da allevamenti controllati, tutte le verdure arrivano fresche ogni giorno e vengono ricettate o cotte direttamente nei ristoranti, i controlli di qualità sono severissimi. Per un solo Euro o un Euro e cinquanta i prodotti Euroking saranno perfetti, buoni e gustosi come sempre, garantiti dalla qualità Burger King.

 

Burger King Worldwide

Fondata nel 1954, BURGER KING® (NYSE:BKWNews) è la seconda catena di ristoranti che serve Hamburger più grande al mondo. L’originale HOME OF THE WHOPPER® e BURGER KING® opera con più di 12.600 ristoranti e serve, ogni giorno, più di 11 milioni di consumatori in 86 paesi in tutto il mondo. Circa il 95% dei ristoranti BURGER KING® è in franchising.