Nuovi frigoriferi Hotpoint-Ariston - Sapori News Hotpoint Ariston propone due nuovi modelli dotati di diverse caratteristiche che mantengono  la genuinità e la conservazione ottimale degli alimenti.

Il combinato doppiaporta ENTYH 19321 F W con sistema No Frost introduce un nuovo concetto di conservazione e di protezione degli alimenti.

La tecnologia No Frost, sistema di raffreddamento evoluto, fa circolare l’aria in modo forzato mantenendo così la temperatura costante e uniforme nella cavità interna, garantendo  in questo modo l’atmosfera ideale per preservare la genuinità originale dei cibi. Lo sbrinamento automatico impedisce la formazione di ghiaccio nel freezer e di brina nel frigorifero, preservando nel tempo l’efficienza dell’elettrodomestico. Dopo ogni apertura della porta la temperatura ottimale viene ripristinata in tempi brevissimi. La gestione degli spazi è più semplice e flessibile, per l’uniformità della temperatura su ogni livello.

Garantire l’ambiente ideale per preservare più a lungo la genuinità degli alimenti significa, prima di tutto, assicurare la massima igiene.

A tal fine, Hygiene Advance è la soluzione naturale a ioni d’argento per trattare le pareti interne del frigorifero, studiata per inibire in modo costante la formazione di muffe e microbi ed assicurare così l’ambiente perfetto per proteggere l’integrità degli alimenti. Inoltre, questo trattamento ecologico e permanente non viene eliminato con la pulizia del frigorifero.

Il combinato di colore inox è dotato di un nuovo display full touch, di uno speciale cassetto dedicato agli alimenti delicati come la carne e il pesce, di ripiani in cristallo, di una griglia portabottiglie. Nel congelatore una speciale manopola consente a un dispenser di fornire ghiaccio pronto. In classe d’efficienza energetica A++ ha le funzioni Super Cool e Super Freeze. Fornito nelle dimensioni 190,5x70x68,5cm (HxLxP), con una capacità totale lorda di 415 litri, costa 849€.

Il modello ENTMH 18320 V W O3 è dotato dell’innovativo dispositivo Active Oxygen, capace di simulare il modo in cui la natura aggrega le molecole di ossigeno sotto forma di ossigeno attivo perché la salute e il benessere passano anche da un’attenta conservazione dei cibi. L’attivazione di Active Oxygen, infatti, consente il rilascio automatico all’interno del frigorifero di particelle d’ossigeno attivo che, purificando l’aria, rallentano in modo naturale il processo d’invecchiamento dei cibi a tutto vantaggio della loro integrità.

La tecnologia Active Oxygen non richiede alcun consumo aggiuntivo di energia, nessuna manutenzione e sostituzione del dispositivo.

Questo modello, come il combinato, ha la protezione Hygiene Advance.

Il frigorifero di colore inox con una capacità totale lorda di 435 litri ha un sistema di raffreddamento ventilato, ripiani in cristallo, griglia portabottiglie. In classe d’efficienza energetica A++, misura 180,5x70x68,5 cm (HxLxP) ed è in vendita a 699€.

www.hotpoint-ariston.it