Noberasco presenta Fruttime, la frutta da tenere in tasca! - Sapori News Virgin Active sceglie Fruttime, la frutta al cubo.

Noberasco dedica agli sportivi e a chi segue una dieta sana Fruttime, ospitato per due mesi nei villaggi del fitness e del benessere della catena Virgin.

“L’alimentazione degli atleti e delle persone normali che fanno sport non può prescindere dai preziosi principi nutritivi vitaminici, minerali, e protettivi verso l’ossidazione cellulare che la frutta è in grado di offrirci.
Di questi principi ogni atleta ha bisogno in grande copia, a causa del fatto che l’attività sportiva (ancor più se intensa o prolungata) consuma grandi quantità di vitamine e di minerali (sudore) e genera ossidazione cellulare.”

Ma come fare ad assumere nelle 24 ore magari 4-5 kg di frutta diversa?

Chi riesce a consumarla fresca, sia prima che subito dopo lo sforzo, farà bene a continuare a farlo. Per chi gradisce un’alternativa semplice e salutare, l’integrazione con qualche cubetto di Fruttime (100% frutta, non zuccherata) sarà una valida soluzione, che sarà possibile tenere sempre in tasca.” (Dott. Luca Speciani, Medico e alimentarista).

Fruttime è lo snack di sola frutta, disponibile in quattro gusti (pera, prugna, albicocca e frutti di bosco) offerto a tutti i frequentatori dei Club e che, per due mesi è protagonista su poster, hook, adesivi e con uno spazio appositamente allestito: un’isola dedicata, con hostess che offrono il prodotto, regalano sempling e materiali informativi che sottolineano le caratteristiche del prodotto.