Dedicati a tutti gli appassionati del gusto e ai professionisti della ristorazione. 

 

LE NOSTRANE, impresa a conduzione familiare che da sempre produce con impegno e passione tipiche specialità sott’olio, presenta la nuova linea PURA CALABRIA, che offre ai consumatori il gusto, la ricchezza e la genuinità dei prodotti tipici della terra calabrese, trasformati esclusivamente in Calabria e ricettati secondo la tradizione regionale.

La linea PURA CALABRIA è composta da tante gustose referenze: antipasti e contorni prontiAntipasto Rustico, Giardiniera Nostrana, Melanzane a Filetti, Misto Funghi di Bosco, Bruschetta Piccante – Pomodori Secchi, Cipolle di Tropea, Peperoncini (a cornetto, ciliegino, ripieni al tonno), Olive (verdi intere in salamoia, rosate intere condite, verdi denocciolate condite, rustichelle condite, nere intere condite, nere al forno condite).

I prodotti PURA CALABRIA sono disponibili nei piccoli negozi del canale normal trade e nei punti vendita della grande distribuzione. Due i formati: la vaschetta da 200g, che conserva intatti aroma, consistenza e gusto delle verdure fino al momento dell’apertura con la comoda linguetta e il vasetto in vetro da 314g che consente di richiudere in maniera sicura la confezione e prolungarne il consumo.

Per gli operatori della ristorazione e del banqueting la confezione è di grammatura superiore: una vaschetta da 2 kg, ideale per l’uso all’interno delle cucine professionali e nei banchi gastronomia.

Tante sono le occasioni per gustare PURA CALABRIA perché le proposte della linea sono numerose ed estremamente versatili: semplicemente presentate su un bel piatto da portata sono un aperitivo o un antipasto sfizioso, con carne o pesce sono un contorno gustoso che valorizza la pietanza che accompagnano, su alcuni primi piatti diventano un ingrediente che completa dando un gusto intenso e particolare.

L’appuntamento con PURA CALABRIA e il resto della gamma LE NOSTRANE è a TUTTOFOOD, pad 15 stand R13. 

www.lenostrane.it