Le Colture a tu per tu con Adua Villa. Volti femminili a confronto - Sapori News Lunedì 8 Aprile – ore 12.30

 Pad.7- StandE5 – Vinitaly – Verona

Qualità, grinta e bellezza sono le parole chiave per l’edizione 2013 di Vinitaly che l’azienda agricola Le Colture si prepara ad affrontare. La kermesse veronese più importante per il settore vinicolo quest’anno si tinge di rosa; le donne infatti saranno grandi protagoniste alla postazione dell’azienda di S. Stefano di Valdobbiadene: Pad. 7 – Stand E5. Lunedì 8 Aprile alle 12.30 infatti, Adua Villa condurrà una degustazione degli spumanti Le Colture e per l’occasione si intratterrà in un a tu per tu con Silvia e Veronica Ruggeri, l’anima femminile dell’azienda veneta che, insieme al fratello Alberto sono ormai a pieno titolo impegnate con successo nell’attività di famiglia.

Un confronto tutto al femminile durante il quale si parlerà di bollicine di indiscussa qualità, ma anche di donne quotidianamente in pista, con grinta, determinazione e impegno, di giovani generazioni in corsa motivate da energie positive e da idee sempre nuove, anche e soprattutto in tempi non facili come quelli che tutti stiamo vivendo.

Sommelier Master Class e consulente enogastronomica, Adua Villa è anche un volto noto della televisione italiana. Ha partecipato infatti, per 9 anni consecutivi, alla trasmissione televisiva ‘La prova del cuoco’ in onda su Raiuno; oltre a numerose altre partecipazioni televisive (Uno Mattina e Uno mattina Estate) e alla conduzione di trasmissioni targate Alice Tv su Sky, ha collaborazioni con Radio2, ha redatto articoli sul quotidiano Libero ed ogni mese e’ sua la firma su La Freccia delle Ferrovie dello Stato Italiane nella pagina dedicata al vino. E’ consulente per Leiweb.it e Saporie.com con video degustazioni on line. Sua la rubrica settimanale del vino su Sapori&Piaceri. È ambasciatrice del vino italiano nel mondo con Hitweek, il festival di musica italiana con tappe fra Brasile, Usa, Canada, Cina e quest’anno anche un tour del Sudamerica, che porterà lo stile italiano fra cibo, musica ed eccellenze enologiche.

VIA FOLLO, 5 – S.STEFANO

  I – 31049 VALDOBBIADENE (TV)

 T. +39.0423.900.192 F. +39.0423.900.511

                  www.lecolture.it – www.primegemme.it