La cucina indonesiana a casa vostra con GO-TAN - Sapori News I classici: Nasi Goreng, Bami Goreng. Quante volte vi è capitato di pensare, prima di mettervi ai fornelli, che vi sarebbe piaciuto assaggiare qualche specialità orientale, così, tanto per uscire qualche volta dagli schemi tradizionali? L’occasione buona per gustare qualcosa di veramente unico e sano è GO-TAN!

GO‐TAN, è un’azienda nata dalla volontà di un magnate di Hong‐Kong, Mr. Go, con l’hobby della cucina, hobby che in breve tempo si è trasformato in un business mondiale grazie alla straordinaria qualità delle materie prime utilizzate, alla rigorosa volontà di voler recuperare le ricette originali, alla estrema semplicità di preparazione e a una grande varietà di referenze e di formati.

Grazie alla selezione delle materie prime, GO‐TAN porta sulla nostra tavola esclusivamente le ricette autentiche della tradizione orientale e, in particolare, indonesiana.

Con Bami Goreng di GO‐TAN ha inizio un viaggio gustoso e originale nella cucina orientale più autentica. Bami Goreng è forse il piatto più popolare, di grande semplicità nell’esecuzione, dall’ottimo sapore, molto vicino anche ai gusti europei.

La pratica confezione contiene tutto il necessario per preparare un fantastico piatto per due/tre persone secondo la tradizionale ricetta indonesiana. Ecco i vermicelli, le verdure ‐ cipolle, aglio, cetrioli, carote ‐, le spezie saporite, le cipolle fritte e il peperoncino, pronti per essere cucinati. Un piatto unico gustoso e versatile, da personalizzare aggiungendo qualche freschissimo gamberetto.

Una deliziosa alternativa è un altro classico, il Nasi Goreng, che GO‐TAN propone con una ricetta semplice e veloce, per poter variare con fantasia le cene famigliari o con gli amici.
Anche in questa colorata e curata confezione possiamo trovare gli ingredienti di base di questa famosa specialità alimentare indonesiana. Sarà sufficiente aggiungere al contenuto della confezione solo del tenero filetto di pollo a dadini e tre cucchiai di olio per preparare in pochissimo tempo una deliziosa cena per due o tre persone.

 New Nasi Goreng Kit (Riso con verdure) scatola 381 g € 6,54
 New Bami Goreng Kit (Tagliolini con verdure) scatola 335 g € 6,54