I luoghi del bere News

I Balzini White Laber 1988 a Vinitaly in onore delle Donne del Vino

White-label-1988-1-300x744Antonella D’Isanto porterà il fantastico I Balzini White Label 1988 alla degustazione in onore dei 25 anni dell’Associazione delle Donne del Vino

 

Vinitaly, domenica 7 aprile ore 15.30

 

 C’è anche Antonella D’Isanto tra le dieci Donne del Vino che in occasione dei 25 anni dell’associazione daranno vita a una grande degustazione dell’annata 1988, l’anno di nascita appunto del sodalizio al femminile.

La degustazione si terrà in collaborazione con la rivista “Civiltà del Bere” e sarà il suo direttore Alessandro Torcoli a condurla nella Sala Tulipano del Palaexpo di VeronaFiere.

I Balzini White Label 1988 è senza dubbio una scelta molto felice, perché il vino nacque in una vendemmia quasi perfetta, con frutti fantastici portati in cantina e tradotti in un vino che ancora oggi racconta una storia importante, che è poi quella di Antonella e Vincenzo e della loro azienda immersa nella campagna di Barberino Val d’Elsa.

Antonella D’Isanto si dice contenta di essere stata selezionata da “Civiltà del Bere” e anche emozionata per vedere uno dei propri vini protagonisti di una degustazione importante, che celebra quell’associazione tutta femminile che negli ultimi 25 anni ha saputo raccontare al mondo l’altra faccia della luna del vino italiano, quella appunto fatta da donne che in cantina ci sono nate o che – come è il caso di Antonella – ci sono arrivate da altre professioni.

Per tutto la durata del Vinitaly Antonella e suo marito Vincenzo saranno presenti presso il proprio spazio espositivo situato nel Padiglione 8 (stand A 15) con tutte le annate dei nuovi vini in degustazione.
I Balzini White Label 2009

I Balzini Black Label 2009

I Balzini Red Label 2011

I Balzini Pink Label 2012

I Balzini Green Label 2012

Antonella e Vincenzo vi aspettano dunque al Vinitaly, Padiglione 8, stand A 15

 

Articoli simili

Leave a Comment